assistenza Nokia se la conosci la eviti!

(letto 624 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 20 Settembre 2012, 13:05:28

Bimbotech

Questi sono i fatti:

il 3 maggio ho acquistato presso Amazon una auricolare Bluetooth mod. BH-505
il 20 luglio l'auricolare non funzionava più, non si ricaricava, probabile difetto alla batteria dopo solo due mesi e dopo averlo usato pochissimo.
Mi sono detto poco male, è un Nokia non l'ho mica comprato su una bancarella cinese! Quindi fiducioso ho portato l'auricolare corredato della prova d'acquisto e della garanzia al centro di assistenza della mia città, che a sua volta lo ha inviato al centro di assistenza di Napoli con DDT 112 questo avveniva il 23 luglio,

Ad oggi 20 settembre non ho ancora ricevuto indietro l'oggetto riparato!
Nel frattempo ho chiamato per due volte il numero d'assistenza 848390073 ho parlato la prima volta con una certa Valentina che mi ha assicurato che avrebbe inviato un sollecito e una seconda volta con una certa Francesca qualificatasi come responsabile ma anche in questo caso non ho potuto ottenere nessuna risposta coerente oltre le scuse su tempi di restituzione dell'auricolare in questione.
Sono veramente sconcertato da questo modo di agire e dal modo in cui un'azienda che vuol essere leader del settore tratta i suoi clienti.
Non so come andrà a finire questa storia ma penso che sin da ora Nokia potrà considerarmi come un ex cliente

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss