Assistenza Apple che non risponde della garanzia

(letto 1119 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 13 Agosto 2012, 20:38:38

Bimbotech

Ciao a tutti, vi espongo il mio caso: circa 1 mese e mezzo fa ho acquistato presso un rivenditore Tre della mia città (Cecina) un iphone 4s 16 gb. Circa 15 gg fa il tel come per magia è morto da un momento all'altro. Dopo aver fatto tutte le procedure di ripristino (tramite indicazioni della stessa assistenza Apple e dello stesso rivenditore) il tel non dava segni di vita. Dopo ciò ho inviato l'iphone all'assistenza i quali dopo circa 1 settimana me lo hanno rimandato indietro dicendomi che il danno era irreparabile come la scomposizione del dispositivo in molti pezzi e modifiche nn autorizzate da parte mia in sostanza che io l'avrei manomesso o attaccato a un caricabatterie nn originale. Naturalmente dopo aver detto che io assolutamente nn sapevo di cosa stessero parlando loro(sia Apple che il rivenditore)mi hanno detto che cmq nn potevano farci niente e che io avrei dovuto fare i passi che ritenevo giusti.
In conclusione sono rimasto ad oggi con un tel. che nn si accende neanche e nonostante ciò secondo loro dovrei o continuare cmq a pagare l'abbonamento che ho fatto con Tre oppure acquistarne 1 nuovo!!!!!! Qualcuno sa aiutarmi in qualche modo dato che sono arrivato quasi alle mani col rivenditore e vorrei risolvere una volta per tutte questa situazione che ha dell'incredibile....

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss