aspire 5741zg formatato partizione della recovery

(letto 1636 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 13 Febbraio 2011, 21:22:22

Bimbotech

:-\ciao a tutti
per sbaglio ho formatato la partizione della recovery, e non ho più il disco di ripristino del os,per reintallare il os originale come posso fare? qualcuno può aiutarmi ? grazie

Inviato il 13 Febbraio 2011, 22:22:48

Smanettone

Ciao,

puoi farti mandare il disco di ripristino contattando direttamente Acer sull'apposito sito.

Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 13 Febbraio 2011, 22:22:48
Sponsor
Inviato il 13 Febbraio 2011, 22:44:52

Bimbotech

grazie camerlengo mi sa che la cosa migliore, mi avevano detto che potevo scaricarlo io dal sito , sai qualcosa a proposito?
ciao

Inviato il 13 Febbraio 2011, 22:44:52
Sponsor
Inviato il 13 Febbraio 2011, 23:21:45

Smanettone

Credo che dipenda dal modello di portatile, magari quelli piu vecchi non consentono questa possibilità.
Ad ogni modo credo che nel sito troverai tutte le info a te necessario.

Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss