Arriva lo Storm 2 ??

(letto 1453 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 07 Aprile 2009, 12:55:27

Smanettino

Nei forum inglesi gira insistentemente questa voce(riportata anche da mobileblog)...si dice che ,a settembra,avrà il Wifi e un update della fotocamera più altre novità....non ci sono conferme al momento....spero che sia tutto falso...il mio storm è così nuovo poveretto :evil:  :roll:

-------------------------
Blackberry storm 9500 ;
OS 5.0.0.451    
Provider:WIND
Servizio dati:BIS di Wind
Inviato il 07 Aprile 2009, 13:09:48

Tecnofilo

Scritto da "rotten"
Nei forum inglesi gira insistentemente questa voce(riportata anche da mobileblog)...si dice che ,a settembra,avrà il Wifi e un update della fotocamera più altre novità....non ci sono conferme al momento....spero che sia tutto falso...il mio storm è così nuovo poveretto :evil:  :roll:

Prima o poi....anche il ns giocattolo diventerà obsoleto....

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 07 Aprile 2009, 13:09:48
Sponsor
Inviato il 07 Aprile 2009, 15:12:21

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "rotten"
Per ora è solo a livello di rumors e da quello che ho capito credo che prima che arrivi anche in Italia passerà un po' di tempo.
E' stato richiesto da Verizon Wireless, per cui non escludo che per un certo periodo di tempo terrà l'esclusiva.

Inviato il 07 Aprile 2009, 15:12:21
Sponsor
Inviato il 07 Aprile 2009, 21:43:11

Tecnologo

Scritto da "bbstormworld"
Scritto da "rotten"
Per ora è solo a livello di rumors e da quello che ho capito credo che prima che arrivi anche in Italia passerà un po' di tempo.
E' stato richiesto da Verizon Wireless, per cui non escludo che per un certo periodo di tempo terrà l'esclusiva.

Ah però, spero che non si dimentichino dello storm numero 1!!!
Comunque, penso che avremo modo di godercelo in tutto e per tutto!

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 08 Aprile 2009, 16:43:00

Amministratore

Tecnologo

Ecco il nostro articolo su BlackBerry News con le caratteristiche che sono emerse sino ad ora.

Inviato il 08 Aprile 2009, 16:43:00
Sponsor
Inviato il 08 Aprile 2009, 23:09:56

Tecnologo

...... per tutti quelli che assolutamente non deve mancare il wi-fi!!!
Il nostro purtroppo passerà in secondo piano...

Inviato il 09 Aprile 2009, 17:06:03

Smanettino

Su altri siti parlano anche di un migliore piacevolezza nell'utilizzare il touchscreen.
La cosa per me fondamentale è che mantengano lo schermo cliccabile. Se lo vogliono migliorare, devono ridurre notevolmente il gioco tra telaio e schermo vero e proprio.
Quanto al modulo wireless, male non fa, ma sinceramente, a partità di telefono, non spenderei neanche 20 € per averlo. Come ho già avuto modo di dire, non penso proprio sia fondamentale, anzi. Internet sul cellulare è internet in mobilità, non in casa propria, dove per navigare normalmente si utilizza un PC.
Vedremo che ne verrà fuori.
Si parla di ultimo trimestre 2009. Ma salvo miglioramenti ENORMI, non penso proprio di cambiarlo.

Quello di cui abbiamo più bisogno è di continue migliorie software

Inviato il 09 Aprile 2009, 18:29:40

Tecnologo

Scritto da "duechefamedia"

... e di firmware!  Figo  Figo  Figo

Inviato il 09 Aprile 2009, 20:41:20

Smanettino

Su altri siti parlano anche di un migliore piacevolezza nell'utilizzare il touchscreen.
La cosa per me fondamentale è che mantengano lo schermo cliccabile. Se lo vogliono migliorare, devono ridurre notevolmente il gioco tra telaio e schermo vero e proprio.
Quanto al modulo wireless, male non fa, ma sinceramente, a partità di telefono, non spenderei neanche 20 € per averlo. Come ho già avuto modo di dire, non penso proprio sia fondamentale, anzi. Internet sul cellulare è internet in mobilità, non in casa propria, dove per navigare normalmente si utilizza un PC.
Si parla di ultimo trimestre 2009. Ma salvo miglioramenti ENORMI, non penso proprio di cambiarlo.

sono uscite nuove indiscrezioni....e in pratica il nuovo Storm saràcome l'N 97,touch screen + tastiera fisica in modalità slide.ciao.

Blackberry storm 9500 ;
OS 5.0.0.451    
Provider:WIND
Servizio dati:BIS di Wind
Inviato il 09 Aprile 2009, 20:46:36

Amministratore

Tecnologo

Quoto in pieno duechefamedia, comunque se e quando uscirà spero di aver l'opportunità di testarlo.

Inviato il 10 Aprile 2009, 00:08:06

Tecnologo

HEHE..... Te credo Flavio e RIM....... acumma acumma.......  :wink:

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Inviato il 10 Aprile 2009, 08:20:54

Tecnofilo

Scritto da "bbstormworld"

Quoto in pieno duechefamedia, comunque se e quando uscirà spero di aver l'opportunità di testarlo.

ihihihihi anche io mi propongo per una mega test...e per una recensione tipo "divina commedia"..... Figo

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 15 Aprile 2009, 08:52:20

Upgradato

Se posso permettermi vi faccio un esempio !! L'anno scorso ho comprato il Golf V e non me l'hanno certo regalato. Non mi hanno dato nemmeno il tempo di godermela al meglio che dopo un'anno hanno fatto il restyling con il Golf VI, che può essere migliore o può non esserlo, tutto dipende da come ci si affeziona ad una cosa. Per me la mia macchina rimane la migliore e non c'è restyling che tenga !
Stessa cosa per lo Storm ! Questo è il nostro Storm e per il momento è il miglior cellulare che Blackberry abbia messo in commercio, il prossimo anno si vedrà, ma per ora abbiamo il TOP !

si ma la nuova golf 6 e molto piu bella!! Da ridere dai scherzo! io punto alla "SCIROPPO" Sorriso

- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 -
- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 15 Aprile 2009, 18:17:54

Tecnologo

Scritto da "Carlinho"
Se posso permettermi vi faccio un esempio !! L'anno scorso ho comprato il Golf V e non me l'hanno certo regalato. Non mi hanno dato nemmeno il tempo di godermela al meglio che dopo un'anno hanno fatto il restyling con il Golf VI, che può essere migliore o può non esserlo, tutto dipende da come ci si affeziona ad una cosa. Per me la mia macchina rimane la migliore e non c'è restyling che tenga !
Stessa cosa per lo Storm ! Questo è il nostro Storm e per il momento è il miglior cellulare che Blackberry abbia messo in commercio, il prossimo anno si vedrà, ma per ora abbiamo il TOP !

:wink:   Parole sagge!!!!  :wink:

Bravo Carlinho!  :lol:  :lol:  :lol:

Inviato il 13 Ottobre 2009, 07:16:13

Amministratore

Tecnologo

Per il momento sembra che questa settimana vi sia il lancio tramite Vodafone UK, il che andrebbe teoricamente ad anticiparne l'uscita anche per noi italiani.
Forse potremmo vedere BlackBerry Storm 2 anche prima del periodo natalizio, nel frattempo guardate la fotogallery di BlackBerry Storm 2 9520

« Ultima modifica: 13 Ottobre 2009, 08:49:57 modificato da flaviomeazza »
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss