App error 200

(letto 2707 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 27 Febbraio 2009, 16:35:23

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "TeoR1"
ho già fatto questa prova caricando un file di backup fatto ieri sera ma non è servito a nulla!!!!! sig Triste
Ma per il resto invece è tutto ok?
Nel senso le applicazioni di default sono installate tutte?
Le caselle email le vedi tutte?
Hai provato a togliere e rimettere la batteria dopo il restart?
Scusa la quantità di domande ma devo capire tutto quello che hai fatto

Inviato il 27 Febbraio 2009, 16:47:24

Geek

....

-------------------------
BB storm 9500 OS lyricidal hybrids 328/351
Inviato il 27 Febbraio 2009, 16:47:24
Sponsor
Inviato il 27 Febbraio 2009, 16:48:04

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "TeoR1"
ha no adesso glio avevo ripristinato una bk precedente
Scusa?

Inviato il 27 Febbraio 2009, 16:48:04
Sponsor
Inviato il 27 Febbraio 2009, 16:50:32

Geek

ha no............. adesso provo a fare quello che mi hai detto sopra io avevo ripristinato un bk precedente non ero andato in avanzate!!!
adesso provo

Inviato il 27 Febbraio 2009, 16:53:09

Geek

Si il resto sembra funzionare tutto perrfettamente mi ha mantenuto l'ultimo firmware ricevo la posta, le applicazioni partono, internet funziona, sembra tutto ok apparte il fatto della lingua e di alcune applicazioni del firmware sparite

Inviato il 27 Febbraio 2009, 16:53:09
Sponsor
Inviato il 27 Febbraio 2009, 16:53:50

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "TeoR1"
ha no............. adesso provo a fare quello che mi hai detto sopra io avevo ripristinato un bk precedente non ero andato in avanzate!!!
adesso provo
Si ok, prova a controllare, ma mi sembra strano che non ti abbia installato tutto, eventualmente prova anche un restart del palmare togliendo la batteria.
Document to go e Application Center fanno parte del firmware e mi pare troppo strano che non siano state installate.
Controlla anche quì e vedi se riesci ad installare quello che ti manca

Io adesso devo sloggarmi in quanto ho degli impegni di lavoro, tienimi comunque agiornato. Se non hai risolto questa sera sono ancora online per aiutarti.
Nel caso più disperato potresti tentare anche una reinstallazione del firmware stesso.

Inviato il 27 Febbraio 2009, 16:59:58

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "bbstormworld"
Scritto da "TeoR1"
adesso provo
Si ok, prova a controllare, ma mi sembra strano che non ti abbia installato tutto, eventualmente prova anche un restart del palmare togliendo la batteria.
Document to go e Application Center fanno parte del firmware e mi pare troppo strano che non siano state installate.
Controlla anche quì e vedi se riesci ad installare quello che ti manca

Io adesso devo sloggarmi in quanto ho degli impegni di lavoro, tienimi comunque agiornato. Se non hai risolto questa sera sono ancora online per aiutarti.
Nel caso più disperato potresti tentare anche una reinstallazione del firmware stesso.
Quoto allora, vai in aggiungi rimuovi applicazioni e installa quello che ti manca, lingua italiana compresa

Inviato il 27 Febbraio 2009, 17:29:12

Geek

ok disinstallando tutto e reinstallando tutto sono riuscito a caricare tutte le app.

che fatica!!!

Ultima cosa.... ho installato firmware 100 e mi sembra andare bene!!!! ma il 109 va meglio o peggio?? quasi quasi adesso che ho rpeso la mano lo installo voi che dite??? Buon umore

Inviato il 27 Febbraio 2009, 19:42:13

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "TeoR1"
ok disinstallando tutto e reinstallando tutto sono riuscito a caricare tutte le app.

che fatica!!!

Ultima cosa.... ho installato firmware 100 e mi sembra andare bene!!!! ma il 109 va meglio o peggio?? quasi quasi adesso che ho rpeso la mano lo installo voi che dite??? Buon umore
Se vuoi provarlo non fa male, ti puoi fare un po' di esperienza e nel caso non hai problemi ad effettuare il downgrade ad una versione inferiore.
Purtroppo non posso dirti molto sulla .100 in quanto io non l'ho testata.
Se però vuoi riscontrare altri pareri e fare un confronto utilizza un nuovo post in quanto altrimenti andiamo OT

Inviato il 28 Febbraio 2009, 17:34:24

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "TeoR1"

che fatica!!!

Direi che chiudo

1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss