anomalie dopo aggiornamento sofware

(letto 1011 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 10 Aprile 2012, 22:30:47

Bimbotech

Salve a tutti,mi sono appena registrato a questo forum,spero che mi possiate aiutare.Il mio navigatore è un nuvi 1490lmt un regalo che mi sono fatto a Natale.....registrazione del prodotto ok 1°aggiornamento sofware ok 1°aggiornamento mappe ok.
Sono passati 3mesi e mi vengono proposti nuovi aggiornamenti, nuovo agg.sofware lo faccio,ma quando riaccendo il navigatore la lingua italiana è stata sostituita con l'inglese.....vado nella videata per cambiare la lingua,assistente vocale ok tastira ok ma la lingua di testo non ha l'italiano Arrabbiato come devo fare ve ne sarquesto problema?) visto che non sono molto esperto in materia,ve ne sarei molto grato se mi spiegasti come fare passo per passo.
In attesa di una vostra risposta vi saluto.

Inviato il 11 Aprile 2012, 17:10:32

Smanettone

Ciao e benvenuto  Occhiolino

Probabilmente ti mancano i 4 file nella cartella Text che rimandano all'italiano (magari a causa di un aggiornamento di tali files)

Che dire...ti si potrebbero hostare,ma siamo sull'illegale: e' vietata la redistribuzione di contenuti coperti da copyright.

prova magari a riaggiornare con il WU..vuoi mai che...

O li trovi su Internet (sicuramente su altri Forum) oppure devi provare a contattare l'Assistenza Garmin (dopotutto e' colpa loro)

Allo 0236699699   1>2>2>7 (sequenza numeri)

Buon proseguimento su questo Forum

Ciaociao...giorgio

Inviato il 11 Aprile 2012, 17:10:32
Sponsor
Inviato il 13 Aprile 2012, 21:34:55

Bimbotech

Grazie di avermi risposto,ho rilanciato WB ma non capisco,cosa devo spuntare.....che serva a me per tentare di risolvere il mio problema Sorriso non vorrei causare altri danni.
Ciao.   

Inviato il 13 Aprile 2012, 21:34:55
Sponsor
Inviato il 14 Aprile 2012, 14:29:54

Smanettone

Nella seconda pagina del programma WU,hai un paio di spunte possibili (ed anche Il software e' gia' aggiornato) spunta su "reinstallare la stessa versione software"...poi una volta installato questo,prosegui e vedi cosa ti propone come aggiornamenti vari e disponibili. Se c'e' anche la TEXT in Italiano,la selezioni e via...altrimenti Assistenza.
Ti ho gia' spiegato che non e' concesso redistribuire tali files...altrimenti te li avrei anche hostati.

Puoi provare anche in rete ...magari li trovi . Scrivi la frase esatta in google,sia mai che.....

Ciaociao...giorgio

Inviato il 14 Aprile 2012, 21:41:02

Bimbotech

Ciao Giorgio, avevo ben capito che non si possono hostare tali file ecc. ora la tua spiegazione è stata esauriente,grazie anche perchè sui stato l'unico che mi ha risposto.
Ciao Ermanno.

Inviato il 14 Aprile 2012, 21:41:02
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss