andare in window ce su telesystem 8.3

(letto 962 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 14 Novembre 2007, 08:22:20

Bimbotech

ciao a tutti sono nuovo nel forum molto bello volevo chiedere il mio gps nn riesce a connettersi con active sync quindi nn posso andare x esempio a farmi un back up del sistema x poi tentare di mettere il tomtom e' possibile accedere a windiw ce su questo vavigatore? se si' ci sarebbe qualche anima buona che mi possa indicare come? grazie1000

Inviato il 16 Novembre 2007, 09:40:41

Bimbotech

Ciao, anch'io sono nuovo del forum, e anch'io ho lo stesso navigatore.
Innanzitutto vorrei cortesemente sapere qualcosa di piu' sull' activesync, poi se ti puo' essere utile, per una collaborazione reciproca, "Quando accendi il navigatore dall'interruttore dietro, tieni premuto il tasto Pover sul fronte" Ti appare questo messaggio sulla schermata di avvio:
"UPDATING IMAGE VIA USB:
USBUPDATE MUST BE 1.0.0.3
WAITING UPDATED INFO..."
Cosa significa? Proviamo a collegarci con qualcosa...
Ognuno metta in campo la propria conoscenza.
Grazie.

Inviato il 16 Novembre 2007, 09:40:41
Sponsor
Inviato il 16 Novembre 2007, 21:58:15

Bimbotech

ciao ho provato anche io ma nn so' a cosa serva il problema che con altri navigatori connettendosi con activesync in modo da accedere a window ce del navigatore si posono anfdare a cambiare i registri x far leggere le mappe del tomtom io ne ho un'altro di navigatore AYTOBE e nn ho avuto problemi ad inserire il tomtom funziona benissimo ma con questo mi fa' incazzare ho trovato in giro dei file che mi abilitano il tomtom ma poi l'antenna non riesce a prendere i canali quindi nada

Inviato il 16 Novembre 2007, 21:58:15
Sponsor
Inviato il 17 Novembre 2007, 12:16:32

Bimbotech

Se puoi prova a dirmi come posso trovare i file che comunque ti fanno girare il tomtom e magari provo a pistolarci su. Grazie.P.S. mi trovi anche su skype con nome arcasoftmino.
A presto e grazie.

Inviato il 17 Novembre 2007, 17:03:36

Bimbotech

ciao io ho dei file che sembra funzionino devi caricare il tutto sulla SD impostare l'antenna gps e dovrebbe andare ma come faccio a darteli? ora provo ad installare skipe e vediamo OK?

Inviato il 17 Novembre 2007, 17:03:36
Sponsor
Inviato il 17 Novembre 2007, 17:16:26

Bimbotech

puoi contattarmi anche con msn: arcasoft@hotmail.com.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss