allarmi punti di prossimitÓ

(letto 967 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 30 Luglio 2007, 15:06:14

Bimbotech

ho un Nuvi 200 e ho scaricato gli autovelox dal sito Garmin in formato *gpi perchŔ non riuscivo col formato *csv.
ho letto sul sito Garmin che entrando nelle impostazioni, quindi allarmi di prossimitÓ Ŕ possibile vedere le impostazioni degli allarmi (segnalazione acustiva e notificazione visiva) , ma col mio entrando nei punti di prossimitÓ c'Ŕ solo scritto POI con un quadratino spuntato.
dove posso controllare se ci sono le notificazioni degli allarmi? ho forse sbagliato qualcosa scaricando gli autovelox? cosa posso fare?

Inviato il 10 Novembre 2007, 08:25:38

Bimbotech

ciao mi scusi per l'intrusione ha per caso risolto il suo problema ?? perche io anche ho lo stesso problema non riesco a far funzionare gli allarmi per i punti di interesse !!  grazie a presto !!!

Inviato il 10 Novembre 2007, 08:25:38
Sponsor
Inviato il 16 Novembre 2007, 09:28:06

Bimbotech

avevo chiamato anche l'assistenza e non eravano riusciti a risolvere, nel senso che non si spiegavano come mai non riuscissi ad entrare.
ma comunque secondo la mia esperienza ho capito che gli allarmi bisogna impostarli nel momento in cui si scaricano.
e poi prova su strada che effettivamente gli allarmi funzionano.
i miei funzionano, anche se non posso modificare le impostazioni sul nuvi.
ciao

Inviato il 16 Novembre 2007, 09:28:06
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss