Alimentatore HP Pavilion DV6000

(letto 1530 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 28 Maggio 2010, 14:33:24

Bimbotech

Salve a tutti, vorrei chiedere un consiglio prima di impazzire. Il problema che l'alimentatore del mio pavilion dv6000 andato. Ho girato mari e monti per ricomprarlo anche commerciale, ma tutti i commessi di computer discount e negozi simili mi vogliono appioppare l'alimentatore con lo spinotto di ingresso tondo mentre quello del mio pc ovale e naturalmente non andrebbe bene quello che mi consigliano. Altri commessi di negozi quando gli ho portato l'alimentatore a far vedere si sono messi a ridere dicendo che ormai c'era poco da fare in quanto montava il vecchio spinotto. Cosa devo fare? per loro dovrei buttare il pc  per un alimentatore o spendere 140 euro per uno nuovo originale. C una soluzione pi economica? Il pc l'ho preso da un amica a 100 euro e mi sembra ridicolo spenderne di pi solo per l'alimentatore. Grazie mille

Inviato il 19 Giugno 2010, 12:34:05

Smanettone

Ciao,

potresti rivolgerti ad un centro di riparazione.Molti centri infatti possono mettere a posto un alimentatore e farti risparmiare notevolmente.
In alternativa potresti acquistare un trasformatore universale dotato degli spinotti pi diffusi per portatile, in questo modo la spesa sarebbe intelligente perch potrai usarlo anche con altri portatili.

Ciao.

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 19 Giugno 2010, 12:34:05
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss