alcune problematiche samsung zv40

(letto 425 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 19 Dicembre 2006, 22:35:43

Bimbotech

Ciao a tutti, Linguaccia
anche io ho acquistato il bipack nella speranza di avere un bel cellulare ke corrispondesse alle mie esigenze di spazio, ma da quello ke leggo delle vostre esperienze, mi sa ke nnsarà così facile poterlo usare al 100%...
A parte questo, volevo chiedervi della funzione che riguarda il display esterno, nel senso ke mi fa inserire una frase iniziale, ke nn ho mai visto, ne sapete qualcosa? :?
Un altro problema ke ho è nella visualizzazione degli mms con allegato file musicali, improvvisamente scompare tutto, immagine, musica e testo, per poterlo visualizzare devo arrestare la musica, ma vi sembra normale?
mah, è un vero peccato xkè il cell è davvero carino, specialmente le funzioni riguardo le foto e la possibilità di modificarle quasi come usassi photoshop, vabbè, un saluto a tutti e grazie x tutti i vostri cotributi, ho scoperto cose interessanti su questo cell!!! :lol:

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss