Aiuto!!!!!!!!!Samsung SGH U700!!!Come si fanno i video!!!

(letto 583 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 31 Dicembre 2007, 13:08:00

Bimbotech

Signori vi scrivo perchè le ho tentate tutte e non sono riuscito ad ottenere delle risposte da nessuno,la settimana scorsa ho comprato un Samsuns SGH U700 no brand,il telefono è ok ed apparte qualche magagna (tipo i tasti non programmabili sullo schermo,che mi hanno già costato parecchi euri perchè entro per sbaglio in internet...),il problema sono i VIDEO!!come diavolo si fà a fare dei video più lunghi di dieci secondi?sempre se si può perche il manuale è dei più scarni che abbia mai visto...premetto che ho la memory da 1 gb,vi prego di rispondermi e di sfatare ogni mio dubbio..

Inviato il 02 Gennaio 2008, 21:17:13

Bimbotech

I tasti touch nn sono programmabili, ma esiste una versione fw nobrand che nn ha la connessione internet. peraltro, anche se la hai, e' sufficiente mettere un apn modificato per ottenere che il cell si connetta a "niente" e il borsellino e' salvo!!
Per i video, quando hai il cell in videocamera, col tasto di sx hai le opzioni della videocamera. Tu hai impostato i video a dimensione mms, se scorri quel tasto li puoi settare ad esaurimento sd.
Buon umore

Inviato il 02 Gennaio 2008, 21:17:13
Sponsor
Inviato il 16 Gennaio 2008, 21:37:31

Bimbotech

ciao!
scusa ma....a proposito della questione "mettere un apn modificato per ottenere che il cell si connetta a "niente" ...sarebbe interessante se solo riuscissi a farlo :-)
potresti darmi istruzioni più precise?
grazie........

Inviato il 16 Gennaio 2008, 21:37:31
Sponsor
Inviato il 17 Gennaio 2008, 07:48:05

Bimbotech

dunque se mi posti la tua versione di fw e' meglio.
ad ogni modo, col mio fw nobrand (dovrebbe essere abbastanza simile)
menu/impostazioni/rete/profili
hai tutti i profili di collegamento (mms/wap/intrernet, a seconda di come e' configurato il tuo cell)
Vai in modifica ad es del profilo wap o internet (non toccare quello degli mms)
Dove dice NOME ACCESSO, modifichi cio' che c'e' scritto (di solito aggiungendo una A per poterlo ripristinare facilmente se occorre)
Salvi e il gioco e' fatto.
Esiste la possibilita', se hai un brand pesante, che tu NON possa modificare ma solo vedere questi dati; nel qual caso devi CREARE un nuovo profilo (con parametri qualsiasi), e poi impostarlo come connessione attiva per il servizio che NON vuoi usare accidentalmente.
Se ci smanetti un po' ti diventa chiarissimo.
Cmq se hai bisogno di altro chiedi pure...

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2018 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss