aiuto!!!!connessione blackberry storm 2

(letto 1379 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 26 Settembre 2010, 19:17:19

Bimbotech

salve,ho appena acquistato un blackberry storm 2 usato,ho la connessione gratuita con wind però cliccando sul browser mi dice "questo è un servizio wifi verifica che il dispositivo disponga di una connessione wifi attiva" solo che io non voglio connettermi tramite wifi ma tramite web. ho provato ad andare su opzioni>opzioni avanzate>browser  e mi da solamente come impostazioni predefinite BROWSER HOTSPOT. come si fa ad impostare la navigazione normale senza wifi???

vi ringrazio in anticipo
cordiali saluti Samuel

Inviato il 01 Ottobre 2010, 12:33:26

Amministratore

Tecnologo

Scritto da semthebest il 26 Settembre 2010, 19:17:19
salve,ho appena acquistato un blackberry storm 2 usato,ho la connessione gratuita con wind però cliccando sul browser mi dice "questo è un servizio wifi verifica che il dispositivo disponga di una connessione wifi attiva" solo che io non voglio connettermi tramite wifi ma tramite web. ho provato ad andare su opzioni>opzioni avanzate>browser  e mi da solamente come impostazioni predefinite BROWSER HOTSPOT. come si fa ad impostare la navigazione normale senza wifi???

vi ringrazio in anticipo
cordiali saluti Samuel
Ciao, reinviati i dati di configurazione dal sito bis, togli la batteria e riavvia il bb. Il problema dovrebbe risolversi

Inviato il 01 Ottobre 2010, 12:33:26
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss