[AIUTO] Videocamera con presa per microfono esterno

(letto 1166 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 04 Settembre 2009, 10:34:20

Bimbotech

Salve a tutti,
purtroppo l'informazione sulla possibilitÓ di collegare un microfono esterno alla videocamera non Ŕ facilmente reperibile  chiedo quindi a voi esperti un aiuto per trovare una videocamera con queste caratteristiche TUTTE essenziali  :

Deve avere l' attacco per il Microfono Esterno
Deve salvare su SD-HC
Deve salvare in formato compresso Mpeg4
Deve avere il telecomando
Tutto il resto Ŕ ininfluente come FullHD, ottiche particolari ecc...

Mi dareste una mano  ?

Grazie mille

Inviato il 04 Settembre 2009, 15:21:52

Moderatore globale

Smanettone

ciao
ho a avuto il tuo stesso problema... innazitutto voglio chiederti se ti serve mettere un microfono esterno ambientale oppure il classico gelato o quello a clip?
ad esempio io adesso ho una canon hf20 con supporto per microfono esterno (sia a clip che quello gelato) e una sony xr200ve che ha supporto esterno per microfono ambientale
fammi spaere

Inviato il 04 Settembre 2009, 15:21:52
Sponsor
Inviato il 04 Settembre 2009, 17:08:24

Bimbotech

Scritto da zuluca il 04 Settembre 2009, 15:21:52
ciao
ho a avuto il tuo stesso problema... innazitutto voglio chiederti se ti serve mettere un microfono esterno ambientale oppure il classico gelato o quello a clip?
ad esempio io adesso ho una canon hf20 con supporto per microfono esterno (sia a clip che quello gelato) e una sony xr200ve che ha supporto esterno per microfono ambientale
fammi spaere

ciao e grazie per l'interessamento

dovrei collegare alla videocamera l'uscita di un mixer al quale sono connessi due/tre radio microfoni per i docenti e per gli studenti in caso di  eventuali domande dall'aula, lo scopo delle riprese infatti sono delle lezioni

« Ultima modifica: 04 Settembre 2009, 17:08:52 modificato da Peppe1975 »
Inviato il 04 Settembre 2009, 17:08:24
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss