aiuto sony a200 x macro

(letto 578 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 30 Giugno 2009, 11:55:00

Bimbotech

Ciao a tutti, sono nuovo in questo bellissimo forum, e soprattutto ho appena ricevuto in regalo da mia moglie una sony a200 con obbiettivo minolta 18/70.
Vorrei chiedere se il tutto può andar bene per dedicarmi alle foto di animali di piccole dimensioni in natura (es: anfibi, rettili, ecc). Io sono da anni un appassionato di herping ma con la mia vecchia kodak easy share z612 mi sono sempre venute foto discrete...ma non come desideravo, a me piacerebbe mettere a fuoco il soggetto e lasciare lo sfondo sfocato ma quella cavolo di kodak ha sempre messo a fuoco o tutto o niente anche in modalità macro, poi se mi avvicinavo a a meno di 40cm anche in piena luce non ha mai messo a fuoco quel che volevo.
Per favore ditemi se l'obbiettivo che ho può andare bene per quel che piacerebbe fare a me e se la fotocamera regalatami è decente poichè sono desideroso di imparare ad usarla ma più libri sulla fotografia compro e più mi confondo!!!!!
Grazie a tutti e ciao da Steo

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss