AIUTO!!! SGH D600 E PC STUDIO.

(letto 629 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 29 Luglio 2007, 02:49:44

Bimbotech

Ciao a tutti, un paio di giorni fa mi è successa una cosa molto strana con il mio d600 e pc studio.
Premetto che uso l'abbinata felicemente da quasi un anno, fino a quando l'ultima volta finisco di salvare i miei sms chiudo il programma e mi avverte che ci sono degli upgrade disponibili, io dico ok diamoci di upgrade, scarica tutto, installa, riavvia il programma riconnetto il telefono...ERRORE TELEFONO...riprovo un'infinità di volte con usb e bluetooth, riavvio, spengo e riaccendo il telefono...niente sempre quell'errore. Vabbè dico poco male, reinstallo la versione del cd che tanto mi va bene(ah dimenticavo mi ha anche cancellato tutti gli sms salvati) e sorpresa delle sorprese in tutti i modi pensabili non riesco a disinstallare il programma!
Mi dice: impossibile determinare la versione del programma installato. L'installazione verrà interrotta.
Fa queto sempre, se provo a disinstallarlo, se provo a installare il software dal cd, se provo ad installare quello scaricato dal sito della samsung. Allora ho pensato provo a eliminarlo manualmente, ho eliminato tutte le cartelle e anche dal registro ho fatto sparire tutto quello che riguardava samsung...tutto inutile!
Se qualcuno potesse aiutarmi sarei mooooolto felice.
Grazie.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss