Aiuto problemi con i controlli dell'audio touch

(letto 870 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 30 Giugno 2010, 12:24:53

Bimbotech

Prima di tutto un saluto a tutto il forum  Sorriso

il mio problema riguarda i tasti touch del mio hp hdx 26 1390 el.
Pur nonschiacciando nulla alle volte mi vedo i controlli dell'audio che oscillano su e giù.
La cosa è seccante perchè se stò utilizzando una qualsiasi applicazione mi esce da tutto e va sul desktop.

Please Help me!!!

grazie a tutti per una

Inviato il 30 Giugno 2010, 12:26:59

Bimbotech

scusate errore di battitura.... il portattile è l'hp hdx16 1390 el

Inviato il 30 Giugno 2010, 12:26:59
Sponsor
Inviato il 30 Giugno 2010, 12:53:27

Smanettone

Ciao,

la prima cosa da fare in questi casi pulire accuratamente la zona dei comandi touch, questo perchè particolarmente sensibile anche alla polvere.

Una volta pulito accuratamente con prodotti adatti prova a verificare se il problema si ripresenta.
Se così fosse, spegni il pc e in fase di accensione tieni premuto il pulsante dell'accensione per circa 30 secondi, questa procedura dovrebbe portare al reset dei componenti touch.

Fammi sapere.

Ciao.

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 30 Giugno 2010, 12:53:27
Sponsor
Inviato il 15 Luglio 2010, 14:07:20

Bimbotech

se premo il pulsante d'accensione per 30 secondi si spegne il pc e basta... e se lo faccio da spento si accende.... e il problema dei pulsanti resta.. inoltre ho notato che ogni tanto mi fa un tumorino tipo blip anche se non tocco niente.. come se passassi il dito accidentalmente sul lettore di impronte digitali... ho per caso il pc posseduto???  Indeciso

Inviato il 15 Luglio 2010, 14:18:18

Smanettone

Ciao,

spero vivamente che il tuo pc non sia posseduto.

Coem ti dicevo, devi spegnere il pc normalmente e in fase di accensione tenere premuto per 30 secondi il tasto di accensione, è normale che ai tuoi occhi non accada nulla mentre in realta viene fatto un reset delle impostazioni touch.

Se non si risolve il problema devi scaricare da sito HP i driver per i comandi touch ed installarli.

Se non si risolve scarica dal sito HP la nuova versione del BIOS, installala tenendo il pc collegato al cavo della corrente, riavvia e se non si risolve ripeti la procedure del pulsante premuto per 30 secondi, questo è quanto mi ha riferito un tecnico HP che ho contattato per il problema.

Spero di essere stato utile.
Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 15 Luglio 2010, 14:18:18
Sponsor
Inviato il 15 Luglio 2010, 14:55:55

Bimbotech

grazie per il consiglio provo e poi ti faccio sapere

Inviato il 16 Luglio 2010, 11:57:03

Bimbotech

nada niet nisba... non ci stà niente da fare non  funziona... vabbè spero che al prossimo format si metta a posto... grazie ugualmente per l'aiuto

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss