AIUTO PROBLEMA AGGIORNAMENTO BOLD

(letto 771 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 04 Ottobre 2009, 01:13:39

Bimbotech

Ragazzi scusate.. Ho cercato un po' nel forum ma non riesco a venirne a capo..
Ho provato a fare l'aggiornamento del BOLD, ma ho avuto un errore.. Adesso il telefono non si accende più e non riesco a farlo vedere al computer!! Rimane acceso il led rosso fisso e anche con Jl_Cmder non riesco a fare nulla, perchè non riesce a collegarsi al dispositivo!!!
Idee?Perplesso
Grazie

Inviato il 04 Ottobre 2009, 07:35:20

Bimbotech

Aggiornamento..
Il bold era scarico, ora si accende.. Però DM non me lo riconosce più e Jl_Cmder non riesce a comunicare con il BB...
HELP!!!

Inviato il 04 Ottobre 2009, 07:35:20
Sponsor
Inviato il 04 Ottobre 2009, 08:37:27

Bimbotech

nuovo aggiornamento..
il blackberry adesso viene riconosciuto, però quando parte la fase di aggiornamento, quando deve connettersi alla ROM non ci riesce..
la periferica si collega e si scollega velocemente e dopo 3 volte mi viene detto che c'è stato un errore nel processo di aggiornamento e di riprovare..
HELP!

Inviato il 04 Ottobre 2009, 08:37:27
Sponsor
Inviato il 05 Ottobre 2009, 08:10:41

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "Sgualoz"
nuovo aggiornamento..
il blackberry adesso viene riconosciuto, però quando parte la fase di aggiornamento, quando deve connettersi alla ROM non ci riesce..
la periferica si collega e si scollega velocemente e dopo 3 volte mi viene detto che c'è stato un errore nel processo di aggiornamento e di riprovare..
HELP!
Ciao, puoi provare  fare un battery pull, togli la batteria, poi la reinserisci e ritenti con l'aggiornamento.
Dovrebbe funzionare, tienici aggiornati.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss