Aiuto per problemi...

(letto 631 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 04 Gennaio 2009, 17:11:56

Bimbotech

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e vi chiedo un aiuto.
Ho un acer aspire 1640 versione 1644 wlmi con problemi al lettore/masterizzatore. Praticamente giorni fa ho avuto vari problemi al pc e l'ho formattato (non la prima volta che lo faccio in generale...). Mi ha dato vari problemi cm il windows firewall, che era disattivato da non poterlo riattivare nemmeno istallando l'aggiornamento del service pack 3, di navigazione internet dove si bloccavano le pagine e si sbloccavano di continuo e soprattutto al lettore/masterizzatore che leggeva alcuni cd/dvd sia originali che non. Non riuscendo a risolvere il tutto l'ho portato in assistenza dove mi hanno risolto tutto tranne il problema al lettore/masterizzatore.
Mio zio mi ha detto che dipende dai codec del lettore (?).
Qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema, xk penso che se fosse guasto non dovrebbe funzionare, invece, ad esempio, non mi legge il cd di istallazione della stampante (perfettamente funzionante in altri 3 computer) e mi legge invece un dvd masterizzato.
Aspettando risposta porgo cordiali saluti e auguri in ritardo.
Max.

Inviato il 05 Gennaio 2009, 21:56:47

Bimbotech

Nessuno che mi possa dare un aiuto?

Inviato il 05 Gennaio 2009, 21:56:47
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss