Aiuto per nokia 5200!!!!!!!!

(letto 556 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 28 Marzo 2007, 04:44:18

Bimbotech

Ciao a tutti!!
Ho acquistato un nokia 5200 ed ho riscontrato dei problemi che, francamente, nn comprendo se essere di fabbricazione o se sono io che nn lo so usare...
Quando digito un messaggio sia che sia in modalitÓ normale piuttosto che con il mitico e comodissimo T9, se sbaglio la parola o a digitare una lettera e provo a cliccare sul tastino per cancellare .... mi memorizza automaticamente il messaggio inviandomelo in "Bozze"!!!!! PERCHE'PerplessoPerplessoPerplesso?
Altra cosa.... se sono in una schermata e mi indica il "solito tasto" per tornare indietro ... nn mi mandare indietro di una schermata ma mi va al MENU PRINCIPALE. WHY?Perplesso??
Mi auguro che qualcuno mi possa dare delle indicazioni al riguardo ve ne sarei decisamente molto grato.

Inviato il 22 Aprile 2007, 14:24:25

Bimbotech

ciao!anche io ho il problema nella scrittura dei messaggi con il nokia 5200,ma penso capiti premendo x errore il tasto rosso,al posto di quello sopra per cancellare!^__^'

Inviato il 22 Aprile 2007, 14:24:25
Sponsor
Inviato il 08 Giugno 2007, 11:35:46

Bimbotech

Ciao, scrivendo sms capita anche a me di calcare il rosso per sbaglio e infatti sclero sempre!!!
Per quanto riguarda il tasto indietro Ŕ normale che ti riporti al men¨ principale se sei nella, diciamo "sottodirectory". Non Ŕ normale se entri dentro delle applicazioni e col tasto indietro ti porta nel men¨ principale. Magari hai il vizio di premere il rosso non so... Buon umore

Inviato il 08 Giugno 2007, 11:35:46
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss