aiuto per l'acquisto

(letto 629 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 03 Marzo 2008, 12:47:27

Bimbotech

ciao a tutti, sono nuovo di tecnozoom ma ho già bisogno di voi!
sono indeciso sull'acquisto di una fotocamera ed in particolare la mia indecisione è tra:
-fuji finepix s5800 (che mi sembra meglio della s5700)
-kodak zd710

Sono queste le mie indecisioni, in quanto cerco una macchina con un buono zoom ottico che non costi troppo.
Inoltre preferirei una con alimentazione a batterie standard e non dedicate (motivo per cui ho scartato la kodak zd712 anche se mi inspirava moltissimo!).
voi per quale optereste e perchè?
queste due macchine le si trovano a poco meno di 200€, se ne conoscete altre migliori ma con un prezzo simile consigliate pure.
ringrazio anticipatamente.

frigio6

Inviato il 03 Marzo 2008, 15:08:53

Bimbotech

Ciao Frigio, innanzitutto le due fotocamere che hai scelti sono già ottime, anche perché con le compatte terra terra non ci si fa proprio niente.

Tra le due io opterei per la fujifilm, perché ha una maggiore risoluzione, un display più grande e con risoluzione più elevata, anche se le differenze tra le due finiscono qua. Lo stabilizzatore c'è su tutte e due, ed è molto importante, entrambe hanno molte funzionalità, ed entrambe si alimentano con le pile, anche se la fujitsu ne vuole quattro e a kodak 2.

Quella piccola differenza di prezzo tra le due sta appunto nello stabilizzatore e nello schermo.

Inviato il 03 Marzo 2008, 15:08:53
Sponsor
Inviato il 03 Marzo 2008, 17:11:00

Bimbotech

Ho visto che entrambe hanno lo stabilizzatore: ma come mai nella conclusione dici che la differenza di prezzo dipende anche da questo? è meglio quello della fuji?