Aiuto per easy port

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Inviato il 24 Agosto 2009, 01:37:47

Bimbotech

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Salve a tutti sn nuovo e apro il mio primo 3d per esporvi un problema ; circa un mese fa ho acquistato il tom tom one white pearl, belissimo,  il mio problema è appunto il supporto easy port cioè la ventosa che nn si vuole attacare piu', giro e rigiro ma nulla , l'ho bagnata, ho fatto millee esperimenti ma nn ne vuole sapere di attaccarsi al vetro. Nessuno di voi ha mai avuto questo tipo di problema? E' un problema ke affligge i tutti i tom tom o sono io stato sfigato a prendere il supporto con la ventosa difettosa? un saluto a tutti.   Grazie

Inviato il 16 Settembre 2009, 21:41:27

Bimbotech

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Anche io credo di avere lo stesso problema. One V4 con easy port, dopo un po si stacca la ventosa facendo cadere il GPS tra i pedali della macchina. Dopo l'ultima ersperienza, adesso basta, c'è mancato poco l'incidente - voglio una soluzione. Dal sito Tom Tom, assistenza, non ho ancora potuto risolvere. Qualcuno sa come fare.

Inviato il 16 Settembre 2009, 21:41:27
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Inviato il 17 Settembre 2009, 01:16:14

Bimbotech

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Scritto da onazzo il 16 Settembre 2009, 21:41:27
Anche io credo di avere lo stesso problema. One V4 con easy port, dopo un po si stacca la ventosa facendo cadere il GPS tra i pedali della macchina. Dopo l'ultima ersperienza, adesso basta, c'è mancato poco l'incidente - voglio una soluzione. Dal sito Tom Tom, assistenza, non ho ancora potuto risolvere. Qualcuno sa come fare.
Ciao io ho risolto: sono andato nel sito di Tom Tom mi sn registrato poi vai in alto a destra e clicca su "Mio TomTom" poi in "Riparazioni & Servizi poi  sulla destra clicca su "Assistenza - Guida" poi continua nell'inserire nei  campi il tu modello la marca etc..etc.. poi arrivi ad un punto dove non trovi nessuna risposta ke ti soddisfa e cosi' gli mandi un e-mail spiegandoli il tuo problema, nell'e-mail ke gli mandi gli alleghi anche lo scontrino o fattura d'acquisto, il numero seriale  del prodotto e il tuo indirizzo x la spedizione dove farti mandare l'oggetto nuovo  ,cosi facendo accorceresti i tempi. A me hanno risposto e mi hanno spedito l'oggetto nuovo e mi dovrebbe arrivare tra 2-3 settimane. se hai ancora dubbi kiedi pure ciao

« Ultima modifica: 17 Settembre 2009, 01:17:27 modificato da gianni165 »
Inviato il 17 Settembre 2009, 01:16:14
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Inviato il 17 Settembre 2009, 18:05:52

Bimbotech

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Grazie Gianni, adesso faccio proprio come mi hai detto, per prima la registrazione e poi eseguo tutto alla lettera.
Grazie di nuovo, ti farò sapere.
Onazzo.

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