Aiuto per easy port

(letto 1226 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 24 Agosto 2009, 01:37:47

Bimbotech

Salve a tutti sn nuovo e apro il mio primo 3d per esporvi un problema ; circa un mese fa ho acquistato il tom tom one white pearl, belissimo,  il mio problema è appunto il supporto easy port cioè la ventosa che nn si vuole attacare piu', giro e rigiro ma nulla , l'ho bagnata, ho fatto millee esperimenti ma nn ne vuole sapere di attaccarsi al vetro. Nessuno di voi ha mai avuto questo tipo di problema? E' un problema ke affligge i tutti i tom tom o sono io stato sfigato a prendere il supporto con la ventosa difettosa? un saluto a tutti.   Grazie

Inviato il 16 Settembre 2009, 21:41:27

Bimbotech

Anche io credo di avere lo stesso problema. One V4 con easy port, dopo un po si stacca la ventosa facendo cadere il GPS tra i pedali della macchina. Dopo l'ultima ersperienza, adesso basta, c'è mancato poco l'incidente - voglio una soluzione. Dal sito Tom Tom, assistenza, non ho ancora potuto risolvere. Qualcuno sa come fare.

Inviato il 16 Settembre 2009, 21:41:27
Sponsor
Inviato il 17 Settembre 2009, 01:16:14

Bimbotech

Scritto da onazzo il 16 Settembre 2009, 21:41:27
Anche io credo di avere lo stesso problema. One V4 con easy port, dopo un po si stacca la ventosa facendo cadere il GPS tra i pedali della macchina. Dopo l'ultima ersperienza, adesso basta, c'è mancato poco l'incidente - voglio una soluzione. Dal sito Tom Tom, assistenza, non ho ancora potuto risolvere. Qualcuno sa come fare.
Ciao io ho risolto: sono andato nel sito di Tom Tom mi sn registrato poi vai in alto a destra e clicca su "Mio TomTom" poi in "Riparazioni & Servizi poi  sulla destra clicca su "Assistenza - Guida" poi continua nell'inserire nei  campi il tu modello la marca etc..etc.. poi arrivi ad un punto dove non trovi nessuna risposta ke ti soddisfa e cosi' gli mandi un e-mail spiegandoli il tuo problema, nell'e-mail ke gli mandi gli alleghi anche lo scontrino o fattura d'acquisto, il numero seriale  del prodotto e il tuo indirizzo x la spedizione dove farti mandare l'oggetto nuovo  ,cosi facendo accorceresti i tempi. A me hanno risposto e mi hanno spedito l'oggetto nuovo e mi dovrebbe arrivare tra 2-3 settimane. se hai ancora dubbi kiedi pure ciao

« Ultima modifica: 17 Settembre 2009, 01:17:27 modificato da gianni165 »
Inviato il 17 Settembre 2009, 01:16:14
Sponsor
Inviato il 17 Settembre 2009, 18:05:52

Bimbotech

Grazie Gianni, adesso faccio proprio come mi hai detto, per prima la registrazione e poi eseguo tutto alla lettera.
Grazie di nuovo, ti farò sapere.
Onazzo.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss