Aiuto per BlackBerry MAPS

(letto 1509 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 05 Febbraio 2010, 01:02:01

Smanettino

Come da oggetto, ho uno Storm 2 (9520) ed ho installato il firmware ibrido "OOAKDPC-5.0.0.464 - v1".......ebbene quando si č riavviato il tutto, non esiste pių l'applicazione in oggetto.
Ho provato a scaricarla dal sito BlackBerry, ma dice: "Il dispositivo non supporta BlackBerry Maps al momento".
Come mai? cosa č successo?
Prima dell'aggiornamento era tutto regolare ed era presente l'icona ed il programma nella scermata del menų, adesso non c'č pių.
E' successo a qualcuno?
Mannaggia era proprio utile!
Spero che sia la sezione giusta anche se ho lo storm 2.
Grazie, un saluto.

-------------------------
Paolo Liberatori
Blackberry Storm 9520
Provider: Vodafone
Pacchetto dati: BIS
Pin: 30FA92FD
Inviato il 21 Febbraio 2010, 18:16:46

Amministratore

Tecnologo

Scritto da Volpesat il 05 Febbraio 2010, 01:02:01
Come da oggetto, ho uno Storm 2 (9520) ed ho installato il firmware ibrido "OOAKDPC-5.0.0.464 - v1".......ebbene quando si č riavviato il tutto, non esiste pių l'applicazione in oggetto.
Ho provato a scaricarla dal sito BlackBerry, ma dice: "Il dispositivo non supporta BlackBerry Maps al momento".
Prima dell'aggiornamento era tutto regolare ed era presente l'icona ed il programma nella scermata del menų, adesso non c'č pių.
E' successo a qualcuno?
Grazie, un saluto.
Ciao Volpesat, ho spostato il tuo post nel forum BlackBerry Storm2.
Io credo che il problema nasca dal firmware ibrido, potresti provare ad effettuare il downgrade e vedere se BBMaps ritorna a funzionare, anche se credo di si.

Purtroppo quando scarichi dal sito BlackBerry viene fatto un controllo sul  tuo BlackBerry basandosi sul firmware, se il firmware risulta essere strano potrebbero sorgere questi inconvenienti.

Inviato il 21 Febbraio 2010, 18:16:46
Sponsor
Inviato il 22 Febbraio 2010, 01:33:48

Smanettino

Scritto da flaviomeazza il 21 Febbraio 2010, 18:16:46
Scritto da Volpesat il 05 Febbraio 2010, 01:02:01
E' successo a qualcuno?
Grazie, un saluto.
Ciao Volpesat, ho spostato il tuo post nel forum BlackBerry Storm2.
Io credo che il problema nasca dal firmware ibrido, potresti provare ad effettuare il downgrade e vedere se BBMaps ritorna a funzionare, anche se credo di si.

Purtroppo quando scarichi dal sito BlackBerry viene fatto un controllo sul  tuo BlackBerry basandosi sul firmware, se il firmware risulta essere strano potrebbero sorgere questi inconvenienti.

Ok,Ok, risolto tutto, come dicevi tu, dipendeva dal firmware.......utilizzato un altro firmware, sempre ibrido (l'ultima versione), č tornato tutto a posto.
Ciao e grazie.

-------------------------
Paolo Liberatori
Blackberry Storm 9520
Provider: Vodafone
Pacchetto dati: BIS
Pin: 30FA92FD
Inviato il 22 Febbraio 2010, 01:33:48
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss