Aiuto per aggiornamento Tom Tom ONE

(letto 4473 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 12 Giugno 2010, 22:49:25

Bimbotech

Ciao a tutti,
mi hanno regalato un TT ONE Italia un po vecchiotto con le mappe aggiornate a qualche anno fa.
Qualcuno mi sa dire come posso aggiornare mappe e voci .......ovviamente gratis?!?!?!?

Grazie e ciao

Inviato il 14 Giugno 2010, 14:31:16

Bimbotech

Ovviamente gratis non è possibile farlo legalmente.

Inviato il 14 Giugno 2010, 14:31:16
Sponsor
Inviato il 14 Giugno 2010, 15:30:32

Bimbotech

Scritto da massj il 14 Giugno 2010, 14:31:16

Ciao, grazie della risposta.

E' vero, sono d'accordo con te, ma credo che sia anche poco corretto che ti facciano spendere circa 50-60€ per aggiornarlo quando il navigatore nuovo costa 100€ o forse meno no?

Quindi credo che le alternative siano d'obbligo.....come in molte cose che appaiono a volte un po' assurde no?

Va be cmq io vorrei procedere come avevo pensato, altrimenti se non riesco ad aggiornarlo lo butto via. Credo sia l'unica soluzione.

Riuscite a darmi qualche consiglio?

Grazie e ciao

Inviato il 14 Giugno 2010, 15:30:32
Sponsor
Inviato il 14 Giugno 2010, 15:39:24

Bimbotech

Scritto da mbiscussi il 14 Giugno 2010, 15:30:32

E' vero, sono d'accordo con te, ma credo che sia anche poco corretto che ti facciano spendere circa 50-60€ per aggiornarlo quando il navigatore nuovo costa 100€ o forse meno no?

beh, posso essere d'accordo con te che la tariffa di aggiornamento non sia il massimo, ma chiaramente nessuno ti obbliga ad acquistare un tomtom. D'altra parte le mappe costituiscono sempre il costo maggiore, per loro c'è un costo ad aggiornarle con le nuove strade, quindi ha senso che gli aggiornamenti vengano venduti.

Casomai avessi un cellulare Nokia, puoi vedere se le ovi maps gratuite sono disponibili per il tuo modello.

Essenso uno dei moderatori di questo forum devo ricordare però a chi eventualmente risponderà a questa discussione, che non è possibile indicare delle maniere per ottenere del software illegalmente, come da regolamento del forum.

Inviato il 14 Giugno 2010, 17:11:55

Bimbotech

Scritto da massj il 14 Giugno 2010, 15:39:24
Scritto da mbiscussi il 14 Giugno 2010, 15:30:32

beh, posso essere d'accordo con te che la tariffa di aggiornamento non sia il massimo, ma chiaramente nessuno ti obbliga ad acquistare un tomtom. D'altra parte le mappe costituiscono sempre il costo maggiore, per loro c'è un costo ad aggiornarle con le nuove strade, quindi ha senso che gli aggiornamenti vengano venduti.

Casomai avessi un cellulare Nokia, puoi vedere se le ovi maps gratuite sono disponibili per il tuo modello.

Essenso uno dei moderatori di questo forum devo ricordare però a chi eventualmente risponderà a questa discussione, che non è possibile indicare delle maniere per ottenere del software illegalmente, come da regolamento del forum.

Giusto.....sono d'accordo!
Pardon!

relativamente al Nokia, ti riferisci alle mappe Tom Tom oppure a Nokia Maps?

Grazie

Inviato il 14 Giugno 2010, 17:11:55
Sponsor
Inviato il 14 Giugno 2010, 17:54:38

Bimbotech

Scritto da mbiscussi il 14 Giugno 2010, 17:11:55

Pardon!

Grazie

mi riferisco a Nokia Maps, Tomtom ha abbandonato da tempo lo sviluppo del navigatore per symbian, l'ultima versione disponibile, cioè la 6, è piuttosto obsoleta come mappe.

Per i Nokia la scelta migliore come navigatore attualmente è il Garmin XT, ma è a pagamento.

Inviato il 14 Giugno 2010, 21:46:24

Bimbotech

Scritto da massj il 14 Giugno 2010, 17:54:38
Scritto da mbiscussi il 14 Giugno 2010, 17:11:55

Pardon!

Grazie

mi riferisco a Nokia Maps, Tomtom ha abbandonato da tempo lo sviluppo del navigatore per symbian, l'ultima versione disponibile, cioè la 6, è piuttosto obsoleta come mappe.

Per i Nokia la scelta migliore come navigatore attualmente è il Garmin XT, ma è a pagamento.

Ok grazie mille per i consigli.

Ciao

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss