aiuto per acquisto

(letto 688 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 24 Marzo 2009, 12:38:00

Bimbotech

Salve a tutti, vorrei un consiglio per acquistare una stampante multifunzione ( stampa / scanner / fotocopiatrice) .
siccome non ne compro una da parecchi anni , non sono informato sui nuovi prodotti.
L'uso che ne devo fare è prettamente casalingo , quindi stampe di documenti in B/N .... e stampe di di foto , piu che altro nel formato classico 10 x 15 .
Ho adocchiato una CANON pixma MP 480 , ma vedendo che le cartucce del colore non sono separate mi vine il dubbio che non sia troppo conveniente nella gestione delle cartucce.
Avrei allora visto una EPSON RX100 che è un multifunzione con le cartucce dei colori separate .
Vorrei un consiglio da ha affrontato il problema delle ricariche , cioè la soluzione più vantaggiosa in termini di economicità e reperibilità delle cartucce di ricambio .
grazie in anticipo.

Inviato il 06 Aprile 2009, 15:24:19

Bimbotech

Ciao, io mi sono trovato molto bene con questa stampante multifunzione della Brother, che tra l'altro ora è in offerta su questo sito:  

http://www.quimall.com/qm/index.php?main_page=product_info&cpvvv=161_364_374&products_id=13115

Inviato il 06 Aprile 2009, 15:24:19
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2021 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss