Aiuto driver audio

(letto 510 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 25 Agosto 2017, 16:27:15

Bimbotech

Buongiorno a tutti

Sono Andrea e sono nuovo del forum

Mi trovo in una brutta situazione e spero che qualcuno tra gli utenti di questo forum possa aiutarmi

Ho appena acquistato un portatile di seconda mano,avevo pochi soldi da spendere altrimenti avrei scelto un notebook nuovo
E' un Asus PRO31Fseries a cui mancano i driver audio,il computer pertanto completamente muto
Il problema nasce dal fatto che il sistema operativo installato windows 7 ma sul sito Asus ci sono solo driver per Xp e Vista
Il venditore non mi risponde al telefono perch probabilmente consapevole di avermi venduto un computer con dei problemi
Io non so cosa fare,da solo non sono riuscito a risolvere il problema,ho provato a rivolgermi a un tecnico ma non mi garantisce di poter risolvere il problema quindi rischio di buttare dei soldi,il venditore non vuole riprendersi il computer,acquistato due giorni fa',e restituirmi il denaro.
Al momento le alternative sono due o tenermi il computer muto oppure denunciare il venditore alla polizia postale.

Volevo sapere se qualcuno pu consigliarmi dei driver compatibili col mio computer

Grazie a tutti per l'aiuto

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2018 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss