Aiuto connessione wiifi

(letto 1631 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 18 Agosto 2010, 14:26:55

Bimbotech

Mia figlia ha acquistato un blackberry pensando che fosse un cellulare normale,ma come è risultato ,è tutta un'altra cosa.
Comunque veniamo a noi.E' riuscita a configurare sms(per mms e  email deve fare abbonamento con tim).la configurazione wiifi con il router di casa, è stata effettuata ,ma la connesione non si effettua se non con tim mobile(prezzi di connessione molto alti).Pertanto chiedo , come è possibile connettersi al wiifi di casa(router) senza connettersi a tim mobile e mantenere attiva la modalità di ricezione telefonate e sms.
Grazie
saluti jbrixen

Inviato il 18 Agosto 2010, 14:30:20

Bimbotech

Mi sono dimenticato il modello blackberry 8520 curve
Scusate
jbrixen

Inviato il 18 Agosto 2010, 14:30:20
Sponsor
Inviato il 30 Agosto 2010, 11:49:10

Bimbotech

Scritto da jbrixen il 18 Agosto 2010, 14:26:55
Mia figlia ha acquistato un blackberry pensando che fosse un cellulare normale,ma come è risultato ,è tutta un'altra cosa.
Comunque veniamo a noi.E' riuscita a configurare sms(per mms e  email deve fare abbonamento con tim).la configurazione wiifi con il router di casa, è stata effettuata ,ma la connesione non si effettua se non con tim mobile(prezzi di connessione molto alti).Pertanto chiedo , come è possibile connettersi al wiifi di casa(router) senza connettersi a tim mobile e mantenere attiva la modalità di ricezione telefonate e sms.
Grazie
saluti jbrixen
stesso identico problema !! apparecchio BB 8520 curve scheda TIM ricaricabile e roter alice telecom italia .

questo è il report della diagnostica Wi Fi

Wi-Fi
Profilo corrente: Alice-86602382
SSID: Alice-86602382
Indirizzo MAC AP: 00:1C:A2:E3:5E:AE
Tipo di protezione: Chiave pre-condivisa (PSK) Indirizzo IP locale:
Livello: -42 dBm
Velocità connessione dati: 48 Mbps
Stato: Indirizzo IP non più valido.

VPN
Profilo corrente:
Indirizzo Concentrator:
Contatto: N/D
Autenticazione: N/D
Proteggi IP dispositivo:
Stato: Profilo VPN non trovato.

BlackBerry Infrastructure
Connessione in corso: Errore
Router di autenticazione: N/D
Server di autenticazione: N/D

Inviato il 30 Agosto 2010, 11:49:10
Sponsor
Inviato il 28 Settembre 2011, 11:24:33

Bimbotech

buongiorno,
ho riscontrato lo stesso problema e vorrei sapere se siete riusciti a trovare una soluzione.
grazie,
Maria

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2018 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss