Lo avevo immaginato....2.1 mi dici ed ho anche letto...ma non c'é la possibilitá di testare il sub isolandolo dagli speakers un pó come si fa per la prova del 5.1?.....ma!?! comunque devo effettivamente dirti che caricato il Blu-ray di transformers ed attivando e disattivando ripetutemente il surround, la differenza si sente e molto!!riesci a percepire la direzione del suono e la profonditá dello stesso, meglio che sul 5.1 che ho sulla post. fissa! Quindi presumo che il Cinebass funzioni...... Comunque se vuoi info piú dettagliate sulle performance, io ho un account messenger, ma per e-mail posso essere piú preciso: Puoi chiedermi quello che vuoi...l`ho messo alla frusta ben bene il piccolino...Lo avevo immaginato....2.1 mi dici ed ho anche letto...ma non c'é la possibilitá di testare il sub isolandolo dagli speakers un pó come si fa per la prova del 5.1?.....ma!?! comunque devo effettivamente dirti che caricato il Blu-ray di transformers ed attivando e disattivando ripetutemente il surround, la differenza si sente e molto!!riesci a percepire la direzione del suono e la profonditá dello stesso, meglio che sul 5.1 che ho sulla post. fissa! Quindi presumo che il Cinebass funzioni...... Comunque se vuoi info piú dettagliate sulle performance, io ho un account messenger, ma per e-mail posso essere piú preciso: axley@libero.itPuoi chiedermi quello che vuoi...l`ho messo alla frusta ben bene il piccolino....
|