Aiuto con Aspire 6920 - l'audio 5.1 non funziona, solo casse dx e sx: é normale

(letto 830 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 25 Agosto 2008, 17:10:06

Bimbotech

Ciao a tutti.
Ho un dubbio atroce: quando configuro l'audio per la riproduzione 5.1, questo non funziona, cioé sento solo le due casse dx e sx, no il truebass e molto basse le casse posteriori (che comunque ho la sensazione che il suono provenga sempre dal davanti). Domanda: devo portare il portatile in assistenza dopo solo 4 settimane oppure mi hanno preso in giro parlandomi di 5.1 inglobato oppure é un problema risolvibile con driver aggiornati Realtek?
Datemi una speranza....grazie.

Inviato il 26 Agosto 2008, 16:56:42

Bimbotech

L' Aspire 6920 è dotato di un sistema audio 2.1 e non 5.1...tuttavia da quel che si legge nelle recensioni sembra avere un buon  Virtual SurroundSound che dovrebbe consentire al 6920 di avvicinarsi a sensazioni da 5.1...io sono un pò scettico...comunque per ulteriori informazioni puoi leggere qui http://notebookitalia.it/recensione-acer-aspire-6920-6.html
sono molto interessato a questo modello e lo sto seguendo da parecchio con l intenzione di comprarlo...mi farebbe piacere poterti contattare che so su messenger o vai email per sentire un tuo parere a proposito...

Inviato il 26 Agosto 2008, 16:56:42
Sponsor
Inviato il 26 Agosto 2008, 17:01:32

Bimbotech

mi scuso per il link(quello giusto è questo)
http://notebookitalia.it/recensione-acer-aspire-6920-6.html

Inviato il 26 Agosto 2008, 17:01:32
Sponsor
Inviato il 26 Agosto 2008, 19:04:10

Bimbotech

Lo avevo immaginato....2.1 mi dici ed ho anche letto...ma non c'é la possibilitá di testare il sub isolandolo dagli speakers un pó come si fa per la prova del 5.1?.....ma!?! comunque devo effettivamente dirti che caricato il Blu-ray di transformers ed attivando e disattivando ripetutemente il surround, la differenza si sente e molto!!riesci a percepire la direzione del suono e la profonditá dello stesso, meglio che sul 5.1 che ho sulla post. fissa! Quindi presumo che il Cinebass funzioni......
Comunque se vuoi info piú dettagliate sulle performance, io ho un account messenger, ma per e-mail posso essere piú preciso:
Puoi chiedermi quello che vuoi...l`ho messo alla frusta ben bene il piccolino...Lo avevo immaginato....2.1 mi dici ed ho anche letto...ma non c'é la possibilitá di testare il sub isolandolo dagli speakers un pó come si fa per la prova del 5.1?.....ma!?! comunque devo effettivamente dirti che caricato il Blu-ray di transformers ed attivando e disattivando ripetutemente il surround, la differenza si sente e molto!!riesci a percepire la direzione del suono e la profonditá dello stesso, meglio che sul 5.1 che ho sulla post. fissa! Quindi presumo che il Cinebass funzioni......
Comunque se vuoi info piú dettagliate sulle performance, io ho un account messenger, ma per e-mail posso essere piú preciso:
axley@libero.it
Puoi chiedermi quello che vuoi...l`ho messo alla frusta ben bene il piccolino....

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss