Aiuto computer Acer! Disco di ripristino

(letto 1006 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 16 Settembre 2010, 09:27:44

Bimbotech

Ciao a tutti!
Ho un portatile Acer che purtroppo ha sempre avuto un sacco di problemi fino a non far partire più windows, e neanche in modalità provvisoria.
Ho fatto un grande errore perchè ce l'ho da 3 anni ma non ho mai creato un disco di ripristino ( purtroppo non sapevo neanche cosa fosse e per portarlo allo stato iniziale installavo ogni volta di nuovo Vista) ma ora l'ho lasciato ad un mio amico che mi ha detto che l'unica soluzione per farlo funzionare è quel disco..
Abito a Genova e l'unico centro Acer ho visto che è a Milano, per farmelo inviare sapete per caso quanto tempo ci metterebbe?
Conviene spendere quasi 100 euro fra tutto per un computer di più di 3 anni?
Grazie

Inviato il 16 Settembre 2010, 13:59:32

Smanettone

Ciao,

se non ti interessa il contenuto dell'hard disk puoi formattarlo e inserire un nuovo sistema operativo, perdendo ovviamente tutti i dati.
Se vuoi invece salvare i dati potresti scaricare una versione live di Linux da avviare con un cd per salvare foto e documenti importanti.e poi procedere alla formattazione.

Fammi sapere

Ciao.

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 16 Settembre 2010, 13:59:32
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2021 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss