Aiuto!!! Come ripristinare il portatile con i dischi di ripristino

(letto 1490 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 26 Luglio 2009, 00:14:45

Bimbotech

Salve a tutti. Vi scrivo xk ho un problema con il mio portatile l'altra sera mentre lo stavo usando si bloccato l'ho spento e riacceso con il tasto power. All'accensione mi uscito un messaggio che mi avvertiva che il mio sistema operativo era danneggiato quindi ho deciso di formattarlo. Fin qui tutto normale ma quando lo avvio con i dischi di ripristino mi dice di procedere o con il ripristino vaio o riparare il mio sistema operativo. Quando scelgo di ripristinare il vaio mi si blocca se invece voglio riparare il sistema operativo esce una scermatacon scritto opzione ripristino di sistema ma nell'elenco nn esce nessun sistema operativo.
Prima domanda...
Se premo carica driver da dove li devo prendere???
Seconda domanda...
Se premo avanti mi esce la schermata di ripristinare il vaio ma se ci premo sopra mi dice che nn si pu in modalit offline ma si deve fare con il doss. Qualcuno sa dirmi cosa devo scrivere???
Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi
grazie anticipatamente

Inviato il 05 Agosto 2009, 14:39:08

Bimbotech

Ma non hai il cd di windows per reinstallare tutto da zero?

Su come funzioni il ripristino dei sony vaio non ne ho io idea, ne ho avuto uno per poco tempo e non ho un bel ricordo, notebook che sempre stato problematico.

Inviato il 05 Agosto 2009, 14:39:08
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2021 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss