Aiuto all'acquisto

(letto 527 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 02 Luglio 2007, 18:54:23

Bimbotech

Ciao a tutti! Mi chiamo Alice. Vorrei comperare una fotocamera digitale ma non ne capisco nulla....chiedo in giro ma mi danno mille risposte diverse...ho ristretto la scelta a 4 che (secondo me) hanno un buon rapporto qualità/prezzo....mi aiutate a scegliere?
Nikon L12
Panasonic DMCLZ6EGS
Canon A550
Fuji A820

GRAZIE!!!   A_A

Inviato il 02 Luglio 2007, 21:34:50

Bimbotech

Ti consiglierei di limitare la scelta alla Nikon e alla Canon, indubbiamente i migliori produttori di macchine fotografiche. Tra queste due preferirei senz'altro la Nikon Coolpix L12, per una serie di ragioni, prima fra tutte la qualità della marca e dell'obiettivo Nikkor. Per quanto riguarda la risoluzione sono entrambi ottime, da 7 megapixel e passa, quindi hai la garanzia di avere splendide foto senza muovere neanche un dito on entrambe. Per il resto lo schermo della Canon è più grande e luminoso dell'altra e, soprattutto, ha lo stabilizzatore di immagine che mi sembra la Canon non abbia, ed è molto importante quando scatti, soprattutto se si è alle prime armi e capita di muovere la macchina. Spero di esserti stato utile.

Inviato il 02 Luglio 2007, 21:34:50
Sponsor
Inviato il 03 Luglio 2007, 13:30:18

Bimbotech

Grazie mille per i consigli...ne farò tesoro!!!
A_A

Inviato il 03 Luglio 2007, 13:30:18
Sponsor
Inviato il 08 Luglio 2007, 16:10:29

Bimbotech

Ho ancora dei dubbi...ce ne sono troppe in commercio....la canon A630? la Fuji A800? come sono? O vado sulla Nikon l12 e non ne parlo più...perdonate la mia indecisione ma sono troppo confusa...vorrei vedere le foto scattate da queste macchine ma è impossibili...allora consigliatemi per piacere!!
;_;

Inviato il 08 Luglio 2007, 16:12:53

Bimbotech

Scritto da PAlice
Ho ancora dei dubbi...ce ne sono troppe in commercio....la canon A630? la Fuji A800? come sono? O vado sulla Nikon l12 e non ne parlo più...perdonate la mia indecisione ma sono troppo confusa...vorrei vedere le foto scattate da queste macchine ma è impossibili...allora consigliatemi per piacere!!
;_;

lasciate perdere mi ripeto e basta...sono davvero troppo confusa!!! prenderò la nikon l12 o la canon A630 e non se ne parla più! del resto non sto spendendo dei milioni...hehe

Inviato il 08 Luglio 2007, 16:12:53
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss