AIUTO ACQUISTO VIDEOCAMERA

(letto 770 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 30 Ottobre 2010, 09:09:12

Bimbotech

BUONGIORNO A TUTTI.
Desideravo un Vostro consiglio. Possiedo una SONY DCR TRV 22  E con cui mi sono trovato benissimo nel corso degli anni. Purtroppo oggi è oramai guasta (lcd out). Non essendo conveniente ripararla (spesa da  preventivo 150 euro) avevo deciso di comprarne un'altra di "nuova generazione". Con mio stupore e con conferma di  qualche negoziante  la qualità di immagine (in fase di riproduzione) di quest'ultime è superiore nelle videcamere con MINI DV (purtroppo oggi quasi introvabili) rispetto a quelle con HD SD ecc. Conclusione avendo un budget max 200 euro tramite internet ho trovato un modello SONY DCR HC53E  (NUOVA) che  sembra possieda le stesse caratteristiche della mia (ahimè) DCR TRV 22E. Pensate che commetta una fesseria? (I miei dubbi riguardano: a. alcune opinioni che riportano per  questa videocamera problemi di compatibilità con WINDOWS 7 – io possiedo WINDOWS HP - b. che non ci sia il telecomando in dotazione).
Aggiungo infine che il mio utilizzo e finalizzato alle  “registrazioni familiari” ed alle classiche ricorrenze in cui mi dedico all'editing delle riprese.
                              Grazie della Vostra cortesia e dell'aiuto che mi darete.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss