aiuto acquisto videocamera

(letto 759 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 06 Luglio 2010, 19:04:11

Bimbotech

salve,
dovrei acquistare una videocamera full hd, e vi confesso di esser abbastanza disorientato, purtroppo vivo in una città che non offre molto, per cui tutto quello che son riuscito a vedere è la samsung h200 e la sony hdrcx 115, le quale mi soddisfano abbastanza per quanto riguarda le dimensioni, ma non son convinto di far la scelta giusta. ho visto su internet diversi modelli che potrebbero far a caso mio, la canon leigra hf 16-18 - 20 o la sony hdr- tg7, ma per quanto riguarda la prima non ho nessun parametro per capirne le dimensioni (rispetto alla samsung h200 è + grande??) per quanto riguarda la sony forse ha un obbiettivo da 10x che mi sembra minimo. cmq non ho molte pretese ed il budget è abbastanza limitato, 500€ circa, vorrei comprare una videocamera full hd che sia completa, che abbia un buon supporto audio, che non deficiti in situazioni di illuminazione non perfetta, e che sia eccellente nelle immagini in movimento (visto che gioco a tennistavolo). sarebbero ben accetti consigli grazie ciao 

Inviato il 28 Agosto 2010, 16:13:53

Bimbotech

Ciao. Gradirei sapere perché la HDR CX115 non ti convince al cento per cento. Sai, sto pensando di prenderla.

Inviato il 28 Agosto 2010, 16:13:53
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss