AIUTO A RICOMPATTARE UN PROGRAMMA

(letto 917 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 23 Settembre 2010, 16:11:49

Bimbotech

HO UN PROGRAMMA DIVISO IN PI FILE RAR.
I FILE DENTRO QUESTI RAR SONO CHIAMATI UGUALI E QUANDO TENTO DI ESTRARLI NELLA STESSA CARTELLA MI CHIEDE OVVIAMENTE SE SOSTITUIRE IL PRECEDENTE E NON S COSA FARE. I FILE ESTRATTI SONO DEI FILE NERO BURNING CHE ANDREBBERO MASTERIZZATI PERO' NON S COME ESTRARLI CORRETTAMENTE O COME RICOMBATTERLI PER RENDERLI UTILI, OPPURE SE VANNO MASTERIZZATI SINGOLARMENTE COS COME VENGONO ESTRATTI. GRAZIE MILLE

Inviato il 23 Settembre 2010, 19:45:52

Smanettone

Ciao,

quando un file diviso in pi file rar basta estrarre il primo e automaticamente vengono riconosciuti tutti gli altri e l'estrazione avviene un automatico.

Puoi verificare quanto ti ho detto analizzando la dimensione di quanto estratto che sar sicuramente superiore del singolo file rar.

Per quanto riguarda i file estratti devi verificare la loro estensione, magari sono file .iso che vanno masterizzati o montati su un lettore cd virtuale che puoi creare utilizzando daemon tool.

Fammi sapere se hai bisogno di ulteriori spiegazioni.

Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 23 Settembre 2010, 19:45:52
Sponsor
Inviato il 23 Settembre 2010, 19:51:34

Bimbotech

penso sia la prima opzione..sono sette file rar che si chiamano in modo diverso. Ho provato ad estrarli tutti ed ogni volta mi chiede di sostituire perch hanno sempre la stessa dimensione e lo stesso nome..quindi basta che ho estratto il primo e gli altri non c' bisogno che li estraggo..ogni rar 99 mb ed ogni file estratto da tutti sette sempre 664 mb..quindi basta che ne ho estratto uno e gli altri non c' bisogno di estrarli giusto??  che tipo di cd devo fare per masterizzarlo..l'icona che esce quando ho estratto quella di nero..fammi sapere e grazie

Inviato il 23 Settembre 2010, 19:51:34
Sponsor
Inviato il 23 Settembre 2010, 20:33:35

Smanettone

Ciao,

come ti dicevo basta estrarre il primo e automaticamente si estraggono tutti.
Per cui il file di 664 MB quello finale e non c' bisogno di estrarre gli altri.

Molto probabilmente il file che hai estratto un .iso.
Inserisci un CD vuoto nel tuo lettore, cliccando diretamente sul file che hai estratto (il file di Nero per intenderci) dovrebbe partire automaticamente Nero gi configurato per la masterizzazione.
Baster cliccare su "materizza" ed il gioco fatto.

Fammi sapere
ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 24 Settembre 2010, 01:03:48

Bimbotech

gentilissimo grazie mille Buon umore..ti faccio sapere

Inviato il 24 Settembre 2010, 01:03:48
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2021 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss