Aiuto

(letto 769 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 03 Luglio 2008, 01:34:57

Bimbotech

Ciao a tutti ho da poco acquistato un U700 Evo della tim (nonostante abbia una scheda wind) e necessito dell'aiuto di qualcuno competente per risolvere 2 problemi:

1) Salvare la rubrica: il programma samsung pc studio nn sembra funfionare. Provo ad entrare nella rubrica dal pc, seleziono ESPORTA dalle opzioni e si viene a creare un file rubrica ma vuoto.
Qualcuno sa dirmi di preciso la procedura corretta?

2) Forse qui la cosa si fa pił complicata: vorrei eliminare i temi della tim dal mio telefono ed utilizzarne qualcuno scaricato da internet, come posso fare?

Inviato il 27 Gennaio 2009, 06:39:05

Bimbotech

Per quanto riguarda la rubrica devi prima di tutto avviare il processo di sincronizzazione, poi esportare dal cell al pc. Per i temi invece, da quello che so il firmware Tim non permette di cambiarli, ma solo in firmware vodafone... L'unica soluzione e' cambiare il firmware, se ti serve una mano dimmi pure, seno trovi delle guide complete qui : http://sghu700.forumcommunity.net/?f=2530511

Inviato il 27 Gennaio 2009, 06:39:05
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss