AIUTINO

(letto 1014 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 01 Febbraio 2010, 16:30:31

Bimbotech

Buonasera a tutti. Sono circa 2 settimane che possiedo lo Storm 2 e devo dire che mi sono pentito dell'acquisto. Il touchscreen spesso s'imballa, non riesco a chiudere le telefonate ed il telefono acquisisce tutte le sue funzioni solo con sim vodafone. Rimpiango Nokia.
Chiedo quindi se qualcuno, gentilmente, pu indicarmi e farmi vedere come si elimina la brandizzazione vodafone sostituendola con un firmware originale blackberry. Inoltre, non so come,ho graffiato la parte superiore in alluminio, preticamente il contorno del telefono. Poich nuovo e mi rode molto, come devo fare e da chi devo rivolgermi per sostiture la scocca? Vi ringrazio molto

Inviato il 01 Febbraio 2010, 16:52:23

Amministratore

Tecnologo

Scritto da alexis65 il 01 Febbraio 2010, 16:30:31
Buonasera a tutti. Sono circa 2 settimane che possiedo lo Storm 2 e devo dire che mi sono pentito dell'acquisto. Il touchscreen spesso s'imballa, non riesco a chiudere le telefonate ed il telefono acquisisce tutte le sue funzioni solo con sim vodafone. Rimpiango Nokia.
Chiedo quindi se qualcuno, gentilmente, pu indicarmi e farmi vedere come si elimina la brandizzazione vodafone sostituendola con un firmware originale blackberry. Inoltre, non so come,ho graffiato la parte superiore in alluminio, preticamente il contorno del telefono. Poich nuovo e mi rode molto, come devo fare e da chi devo rivolgermi per sostiture la scocca? Vi ringrazio molto
Ciao, per quanto riguarda i parametri di configurazione, devi andari in opzioni - opzioni avanzate - Dati di configurazione e cancella tutto, poi dal bis reinvia i dati di configurazione.

Per quanto riguarda il graffio devi recarti in un centro assistenza del gestore che ha brandizzato il BlackBerry, quindi se Vodafone in un centro Vodafone one

Inviato il 01 Febbraio 2010, 16:52:23
Sponsor
Inviato il 01 Febbraio 2010, 17:06:07

Bimbotech

Scusami ma cosa il bis per inviare i parametri ed a cosa serve quest'operazione? Che sim devo installare? vodafone o anche altro gestore? Grazie e scusami ma sono inesperto

Inviato il 01 Febbraio 2010, 17:06:07
Sponsor
Inviato il 02 Febbraio 2010, 07:31:04

Amministratore

Tecnologo

Scritto da alexis65 il 01 Febbraio 2010, 17:06:07
Scusami ma cosa il bis per inviare i parametri ed a cosa serve quest'operazione? Che sim devo installare? vodafone o anche altro gestore? Grazie e scusami ma sono inesperto
Il BIS l'acronimo di BlackBerry Internet Services ed ogni gestore ha il suo sito BIS che comunque fanno tutti sempre capo a Rim.

A seconda del tuo gestore devi andare sull'apposito sito, poi scegli la voce guida -> invia dati di configurazione

Per vodafone il bis http://mobileemail.vodafone.it
Per tim http://tim.blackberry.com
Per wind http://wind.blackberry.com

Inviato il 02 Febbraio 2010, 11:40:53

Upgradato

Scritto da alexis65 il 01 Febbraio 2010, 16:30:31
Guarda anche che versione di firmware hai installato sul telefono. Se obsoleta il telefono non funziona bene purtroppo e quindi dovrai fare un aggiornamento.

-------------------------
Buona vita. NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE!!!
Diego Zanetti Mio Blog  

Blackberry Bold 9700 OS 6.0.0.344
Provider: TIM
PIN: 22019675
Inviato il 02 Febbraio 2010, 11:40:53
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss