Buonasera a tutti. Sono circa 2 settimane che possiedo lo Storm 2 e devo dire che mi sono pentito dell'acquisto. Il touchscreen spesso s'imballa, non riesco a chiudere le telefonate ed il telefono acquisisce tutte le sue funzioni solo con sim vodafone. Rimpiango Nokia. Chiedo quindi se qualcuno, gentilmente, può indicarmi e farmi vedere come si elimina la brandizzazione vodafone sostituendola con un firmware originale blackberry. Inoltre, non so come,ho graffiato la parte superiore in alluminio, preticamente il contorno del telefono. Poichè è nuovo e mi rode molto, come devo fare e da chi devo rivolgermi per sostiture la scocca? Vi ringrazio molto
Ciao, per quanto riguarda i parametri di configurazione, devi andari in opzioni - opzioni avanzate - Dati di configurazione e cancella tutto, poi dal bis reinvia i dati di configurazione. Per quanto riguarda il graffio devi recarti in un centro assistenza del gestore che ha brandizzato il BlackBerry, quindi se è Vodafone in un centro Vodafone one
|