aiutatemi!please!

(letto 881 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 22 Dicembre 2008, 18:53:59

Bimbotech

ciao a tutti!ho comprato da pochi giorni un portatile hp dv5-1110el con l'intento di collegarmi tramite wirelles al pc di casa!ho notato un problema però:col portatile praticamente vuoto,ad ogni avvio di windows il wirelles hp assistent mi dice che la wlan è attivata solo dopo alcuni minuti!e in questi minuti non posso entrare nella cartella delle reti altrimenti resta bloccata fin quando non si attiva la wlan!ho provato a disattivarla,ma niente da fare..dopo aver caricato quei pochissimi programmi all'avvio di windows, riprende a caricare per alcuni minuti e solo dopo posso vedere le reti wirelles disponibili!come mai?perke non si attiva subito dopo l'avvio di windows?mio fratello ha un toshiba e devo dire ke anke lui in passato ha avuto questo problema,ma dopo aver fatto il ripristino configurazione ora va bene!si attiva nel giro di una trentina di secondi!io oggi ho provato a ripristinare il suo stato al momento dell'acquisto,per i primi due avvii era tornato normale...ora è tornato a rompere!!perke??devo preoccuparmi?può incidere l'aver disinstallato il norton e l'office?(sono le uniche due operazioni che ho fatto dopo aver ripristinato il portatile!!non ho installato ancora nulla!)

grazie a tutti!

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss