AIUTATEMI MOLTO URGENTE

(letto 689 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 04 Gennaio 2009, 23:09:25

Bimbotech

salve a tutti.... ho questo problema.... io posseggo un nokia N70 sul quale voglio istallare il navigatore.... ho scarikato la versione del tomtom "go 730" per telefonini... il mio problema č che riesco a mettere il programma sulla skeda memoria esterna del cellulare, ma quando la inserisco nel telefonino non si riesce ad aprire il file. Mi hanno detto che dovrei scarikare un programma che permette di aprire il file presente sulla skeda dal telefonino.
Dal momemnto ke io non ne ho la minima idea di quale sia questo programma ......CHI SAREBBE COSė GENTILE DA AIUTARMI?PerplessoPerplesso? CHI SA COME BISOGNA FARE QUESTO TIPO DI OPERAZIONE?PerplessoPerplesso
spero che abbiate capito...... aspetto cn ansia news!

Inviato il 05 Gennaio 2009, 12:32:56

Bimbotech

CIAO posso dirti solo ke il nokia n70 ha il programma (Symbian os ) se il GO 730 e scaricato da sito pirata ci saranno istruzioni e nome programma

Inviato il 05 Gennaio 2009, 12:32:56
Sponsor
Inviato il 05 Gennaio 2009, 15:04:57

Bimbotech

il go 730 nn č scarikato da un sito pirata ma me l'hanno passato da un mio amico che si č comprato il tomtom in auto e in esso vi era una scheda cn go 730

Inviato il 05 Gennaio 2009, 15:04:57
Sponsor
Inviato il 05 Gennaio 2009, 22:40:54

Bimbotech

ho fatto una ricerca senza risultato di skeda tecnica del go 730 ma sembra ke sia solo x auto, tu non sai se e' Symbian? comunque nel mio n70 ho sostituito le cartelle.tomtom Mobile v6.02.s60v3  ( Si consiglia di usare un lettore di memorie per trasferire i dati sulla RS-MMC. Usando il cavo USB od un trasferimento Bluetooth si impiegherebbe molto tempo. Col lettore, invece, si impiegano circa 10 minuti.

Copiare tutto il contenuto della cartella TomTom Mobile sulla vostra RS-MMC (solo il contenuto e non la cartella TomTom Mobile).
Dovreste cosė avere sulla vostra RS-MMC le seguenti cartelle:

Images
Italia-Map V605
itn
Licences
Major Roads of Europe-Map
Others
Sounds
System
tomtom
Videos
voices

Inserite la RS-MMC nello smartphone ed attendete qualche secondo. Nel Menų o in una delle cartelle presenti nel Menų troverete l'icona del TomTom. Avviatela e lasciatevi guidare.

N.B.: ricordatevi di associare il vostro GPS al vostro smartphone nelle opzioni Bluetooth ed una volta avviato TomTom Mobile, nelle configurazioni, associate al programma il GPS pių indicato tra quelli (solitamente 2) in elenco. fammi sapere

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss