Aggirnamenti sul sensore ccd coolpix5400

(letto 549 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 27 Dicembre 2006, 13:08:14

Bimbotech

Salve a tutti.
Vorrei portare un piccolo contributo in merito ai problemi lamentati da alcuni utenti  riferiti al sensore ccd della coolpix5400.
Sostanzialmente avrei tre punti da portare a conoscenza dei vari interessati.

Io sono in possesso di una di queste macchine che ha compiuto tre anni da un mese e non presenta difettti, quindi questo mi autorizza a sperare che il difetto del sensore non sia poi così generalizzato.

Ho scritto volutamente " sperare " perchè effettivamente quello in causa è un difetto di cui si sente molto parlare. In questi giorni ho acquistato su Ebay una di queste fotocamere con il sensore difettoso per fare alcune esperienze, magari visto che abito a Torino, sentire di persona il centro assistenza Nikon per saperne di più....

Ultima cosa, purtroppo il sensore di questa fotocamera "SONY ICX452" non è più in produzione, almeno sul sito della casa costruttrice viene dato come obsoleto, ed i componenti simili non sono pincompatibili..... se è effettivamente così è una bella grana.......

Magari dopo essere andato all' assistenza mi farò risentire.

Saluti a tutti
Silvio

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss