Aggiornamento TomTom One

(letto 637 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 24 Settembre 2007, 13:41:29

Bimbotech

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho bisogno di aiuto...
Non riesco ad installare, su un Tomtom One, la versione aggiornata dell'applicazione (l'esigenza nasce dalla perdita di collegamento con i satelliti e mi stato consigliato di caricare un aggiornamento dell'applicazione Tomtom).
Ho regolamente installato TomTom Home, connetto con successo il Tomtom al PC, accedo alla "finestra" (a tre colonne) che mi consente di fare back-up ed altro ..., ma non ho attiva l'icona in alto a sinistra della prima colonna che dovrebbe guidarmi al'installazione.
Ovviamente il dispositivo regolarmente acquistato e ho disponibile il numero di serie ed il codice a 15 cifre.
Anche collegandomi al sito Tomtom non riesco ad uscire dal loop.
Qualcuno pu aiutarmi?? grazie Paolop.antonelli2002@libero.itCiao a tutti, sono nuovo del forum e ho bisogno di aiuto...
Non riesco ad installare, su un Tomtom One, la versione aggiornata dell'applicazione (l'esigenza nasce dalla perdita di collegamento con i satelliti e mi stato consigliato di caricare un aggiornamento dell'applicazione Tomtom).
Ho regolamente installato TomTom Home, connetto con successo il Tomtom al PC, accedo alla "finestra" (a tre colonne) che mi consente di fare back-up ed altro ..., ma non ho attiva l'icona in alto a sinistra della prima colonna che dovrebbe guidarmi al'installazione.
Ovviamente il dispositivo regolarmente acquistato e ho disponibile il numero di serie ed il codice a 15 cifre.
Anche collegandomi al sito Tomtom non riesco ad uscire dal loop.
Qualcuno pu aiutarmi?? grazie Paolo

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss