aggiornamento tom tom one 3ed

(letto 862 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 05 Aprile 2008, 21:44:50

Bimbotech

Ciao a tutti, nella confezione del mio tom tom one ho trovato il codice per scaricarmi la mappa Italy and Eastern europe di 266.20 mb, ora quando provo a scaricarla nel tom tom mi dice che devo togliere un tot di mb perchè non entra, che faccio tolgo la mappa italia da 202mb, tanto immagino che in quella da 266 è compresa, anche se però quando metto l'opzione di togliere la mappa mi dice "in caso di eliminazione di questo elemento il dispositivo non funzionerà correttamente"
Che mi consigliate lascio perdere e non metto quelle parti dell'europa oppure non c'è problema ? Grazie

Inviato il 07 Aprile 2008, 15:13:02

Smanettone

si dovrebbe essere compresa assolutamente ma non capisco la scritta che tii esce sull'eventuale non funzionamneto futuro ..... hai provato a sentire l'assistenza cosa ti dicono ?

Inviato il 07 Aprile 2008, 15:13:02
Sponsor
Inviato il 07 Aprile 2008, 15:16:30

Bimbotech

Scritto da miky
si dovrebbe essere compresa assolutamente ma non capisco la scritta che tii esce sull'eventuale non funzionamneto futuro ..... hai provato a sentire l'assistenza cosa ti dicono ?

no, però penso che farò un backup e poi provo a mettere quella da 266mb.Grazie .ciao.

Inviato il 07 Aprile 2008, 15:16:30
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss