AGGIORNAMENTO NUVI 265

(letto 929 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 02 Aprile 2012, 14:53:46

Bimbotech

salve. vi chiedo aiuto per un problema che non riesco a risolvere e l'assistenza garmin pare snobbare....
ho appena acquistato e scaricato un aggiornamento per il 265, mi sono procurato la sk sd per caricarlo sul navigatore che non dispone più di memoria sufficiente al nuovo aggiornamento e... se avvio l'eseguibile scaricato senza aver connesso il navigatore la procedura si blocca alla ricerca dei dispositivi senza propormi le opzioni di installazione, se invece trova il dispositivo collegato procede, senza mostrarmi le opzioni di installazioni, sino al messaggio che non vi è pià spazio sufficente e come unica cosa che mi lascia fare è chiudere l'applicazione di installazione!!!
visto che l'assistenza mi ha suggerito di installare l'aggiornamento sul pc, attraverso le opzioni di installazione, e successivamente di estrapolare le mappe sulla sk sd... come aggiorno il dispositivo visto che lanciando il garmin map updater non vedo le opzioni di installazione?

monfa

« Ultima modifica: 02 Aprile 2012, 14:54:25 modificato da monfa72 »
Inviato il 28 Maggio 2012, 19:07:01

Bimbotech

Io ho, grossomodo gli stessi problemi col mio 255w, mi sono finalmente deciso a fare gli aggiornamenti, anche a me dice che non c'è spazio nonostante abbia già una scheda da 2gb. Ho provato a selezionare solo una cartina, è partito il download, ma alla fine mi da errore.
Comunque vedo che nessun "esperto" ti ha risposto quindi non credo possano aiutare neanche me.
Ciao

Inviato il 28 Maggio 2012, 19:07:01
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss