aggiornamento mappe garmin dal sito ufficiale

(letto 2757 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 08 Dicembre 2010, 07:57:15

Bimbotech

salve. ho collegato il garmin sul pc e mi sono collegato al sito ufficiale x avere aggiornamento, pero' mi dicono che non esiste nessun aggiornamento per questo account,essendo gia' registrato, cosa vuol dire? qualcuno sa meglio di me? grazie

« Ultima modifica: 09 Dicembre 2010, 12:53:25 modificato da massj »
Inviato il 08 Dicembre 2010, 09:35:48

Smanettone

Sorry..ma dovresti essere meno conciso....
Forse hai collegato il tuo Garmin 205W al sito mygarmin...e nella tua dashboard nelle 2 finestre (software e mappe) ti dice che non ci sono aggiornamenti? Potrebbe essere cosi'...se non lo sanno loro...
Se pero' la mappa non e' l'ultima...almeno quella dovrebbe dartela disponibile (a pagamento,ovvio)
Verifica questo anche collegando il nav al PC e lanciando invece il Web Updater....da li' vedi se manca/aggiorna anche foss'altro il file di testo della guida...
Ma potrebbe essere anche che a quell'account esiste gia' un prodotto registrato...In soldoni: un prodotto un account...2 prodotti 2 account...ecc...

Ciaociao...giorgio

Inviato il 08 Dicembre 2010, 09:35:48
Sponsor
Inviato il 09 Dicembre 2010, 07:34:08

Bimbotech

come si fa a vedere se la mappa e' l'ultima?

Inviato il 09 Dicembre 2010, 07:34:08
Sponsor
Inviato il 09 Dicembre 2010, 09:31:54

Smanettone

L'ultima release uscita a novembre 2010 e' la Ciy Navigator  NT Europe 2011.30...ma non e' detto che esista anche per Italy&Greece,anzi.....(la da' anche come non disponibile,nel sito)
Ma tu probabilmente cuoi sapere (se ho capito bene) come fare a visualizzare nel nav la versione mappa...
Strumenti (o chiave inglese)>>>Impostazioni>>>Mappa>>>Info mappa.....e da li' vedrai la denominazione mappa e la "baffatura" sulle mappe visualizzate

Ciaociao...giorgio

Inviato il 09 Dicembre 2010, 11:32:27

Bimbotech

ok, vedo 2008 e io vorrei aggiornarla, come posso?grazie

Inviato il 09 Dicembre 2010, 11:32:27
Sponsor
Inviato il 09 Dicembre 2010, 11:55:02

Smanettone

Il metodo piu' semplice e' sicuramente quello di collegare il nav al PC..ed aprendo (penso in automatico,ma dipende dai plug-in installati nel PC) la pagina del Mygarmin e nella tua dashboard ti indichera' quali mappe sono disponibili per il tuo modello
Mi sembra alquanto strano che tu ,avendolo gia' fatto, non ti dia quel responso (sarebbe ,la Garmin, sciocca a non tentare di venderti delle mappe) Registrati ,....se non lo hai gia' fatto..e per quell'apparato specifico
Io possiedo anche un 250W con mappa Europa 22 stati NT 2008...ma tutte le volte che lo collego alla mia dashboard mi indica un aggiornamento mappa disponibile (non lo faccio in quanto varrebbe dippiu' del valore intrinseco del nav)...ma io vado ancora bene con quella "datata"....
Altrimenti prova a sentire l'assistenza Garmin.....ma ,onestamente, mi sembra ,ripeto, un po' strano....anche se tutto puo' essere,per carita'!!!

Ciaociao...giorgio

Inviato il 20 Febbraio 2011, 19:21:17

Smanettone

'Sera a tutti  Sorriso
Solo per comunicare che in rete gira gia' la NT 2011.40 Europa (nei giorni scorsa era stata la volta del NA ed altre mappe minori)
Purtroppo sul sito ufficiale non viene ancora dato nulla come aggiornamento
Presumo che nelle prossime ore risultino disponibili al download per coloro i quali ne hanno diritto (LifeTime e  Maps Guarantee)
Provate anche voi..e se avrete riscontri positivi datene conto alla community. Grazie

Ciaociao...giorgio

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss