aggiornamento mappa

(letto 763 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 14 Novembre 2009, 14:52:24

Bimbotech

Ciao a tutti! Qualcuno di Voi ha giÓ fatto l'esperienza di scaricare un aggiornamento mappa regolarmente acquistata ? Sono 2 mesi che ci provo inutilmente. Perplesso

Inviato il 14 Novembre 2009, 15:23:49

Tecnologo

Scritto da alalan il 14 Novembre 2009, 14:52:24
Ciao a tutti! Qualcuno di Voi ha giÓ fatto l'esperienza di scaricare un aggiornamento mappa regolarmente acquistata ? Sono 2 mesi che ci provo inutilmente. Perplesso

Tante persone hanno quel problema...... Come originalitÓ, niente male.
Potresti spiegare meglio dove sorge quel problema di installazione!??!

-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 14 Novembre 2009, 15:23:49
Sponsor
Inviato il 15 Novembre 2009, 15:13:55

Bimbotech

Hai ragione scusa! mi spiego meglio,ho acquistato l'aggiornamento "online" ma dal sito TomTom Home riesco a scaricare qualunque cosa tranne la Mappa,il dowload inizia e subito si interrompe.Mi hanno detto che occorre una connessione  "cavo" e io ho utilizzato quella, che non ci deve essere l'antivirus e io l'ho tolto appositamente,ho provato ad effettuare il dowload da tre PC differenti,ma non c'Ŕ stato niente da fare e non ho la pi¨ pallida idea di come fare!HELP

Inviato il 15 Novembre 2009, 15:13:55
Sponsor
Inviato il 15 Novembre 2009, 15:37:03

Tecnologo

Scritto da alalan il 15 Novembre 2009, 15:13:55
Hai ragione scusa! mi spiego meglio,ho acquistato l'aggiornamento "online" ma dal sito TomTom Home riesco a scaricare qualunque cosa tranne la Mappa,il dowload inizia e subito si interrompe.Mi hanno detto che occorre una connessione  "cavo" e io ho utilizzato quella, che non ci deve essere l'antivirus e io l'ho tolto appositamente,ho provato ad effettuare il dowload da tre PC differenti,ma non c'Ŕ stato niente da fare e non ho la pi¨ pallida idea di come fare!HELP

Se il download su tre pc Ŕ fallito, Ŕ ovvio che il problema d'aggiornamente parte dal loro server.
Ti conviene risentire il customer, magari parlando a voce del tuo problema e spiegare per filo e per segno ci˛ che ti succede.
Magari loro, con la possibilitÓ di una reset del tuo account, potrebbero far ritornare tutto alla normalitÓ.
ChissÓ perchŔ pagando, si hanno parecchi problemi mentre andare per vie traverse, il tutto Ŕ molto pi¨ "semplice"......
Facci sapere.
Ciao!

-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss