Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi non so più cosa provare! Possiedo un tom tom one che fino ad oggi andava benissimo poi visto che domani devo fare un viaggetto ho pensato di attaccarlo al pc per fare qualche eventuale aggiornamento. Ecco fatta la frittata, l'ho collegato con tom tom home, ha cercato automaticamente gli aggiornamenti da installare e ad un certo punto si è bloccato dandomi il seguente messaggio (premetto che stava aggiornando le cartine Western Europe): Errore di contatto server: Not found!! Beh il grosso problema non è tanto il mancato aggiornamento a cui potevo sopravvivere, il problema è che sul tom tom ora non ho piÙ niente, infatti se lo scollego e lo avvio esce la scritta NON CI SONO MAPPE! Ma che è successo? dove sono finite? e come posso recuperarle?... sul pc ho le mappe ma non so né come portarle su home né come reinstallare il tom tom. Oltretutto non è che sia proprio un'esperta in materia!! Ringrazio chiunque possa darmi qualche info!
Sei sicura che questo aggiornamento non l'abbia solo danneggiato? Non so precisamente cosa potrebbe essere successo, ma nel corso dell'aggiornamento potrebbe aver subito qualche problema che derivasse dal Server.
|