Aggiornamento andato male.... mappe perse?

(letto 1343 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 05 Giugno 2010, 22:00:31

Bimbotech

Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi non so pi cosa provare!
Possiedo un tom tom one che fino ad oggi andava benissimo poi visto che domani devo fare un viaggetto ho pensato di attaccarlo al pc per fare qualche eventuale aggiornamento. Ecco fatta la frittata, l'ho collegato con tom tom home, ha cercato automaticamente gli aggiornamenti da installare e ad un certo punto si bloccato dandomi il seguente messaggio (premetto che stava aggiornando le cartine Western Europe): Errore di contatto server: Not found!!
Beh il grosso problema non tanto il mancato aggiornamento a cui potevo sopravvivere, il problema che sul tom tom ora non ho pi niente, infatti se lo scollego e lo avvio esce la scritta NON CI SONO MAPPE!
Ma che successo? dove sono finite? e come posso recuperarle?... sul pc ho le mappe ma non so n come portarle su home n come reinstallare il tom tom.
Oltretutto non che sia proprio un'esperta in materia!!
Ringrazio chiunque possa darmi qualche info!

Inviato il 06 Giugno 2010, 19:40:56

Geek

Scritto da nati1975 il 05 Giugno 2010, 22:00:31
Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi non so pi cosa provare!
Possiedo un tom tom one che fino ad oggi andava benissimo poi visto che domani devo fare un viaggetto ho pensato di attaccarlo al pc per fare qualche eventuale aggiornamento. Ecco fatta la frittata, l'ho collegato con tom tom home, ha cercato automaticamente gli aggiornamenti da installare e ad un certo punto si bloccato dandomi il seguente messaggio (premetto che stava aggiornando le cartine Western Europe): Errore di contatto server: Not found!!
Beh il grosso problema non tanto il mancato aggiornamento a cui potevo sopravvivere, il problema che sul tom tom ora non ho pi niente, infatti se lo scollego e lo avvio esce la scritta NON CI SONO MAPPE!
Ma che successo? dove sono finite? e come posso recuperarle?... sul pc ho le mappe ma non so n come portarle su home n come reinstallare il tom tom.
Oltretutto non che sia proprio un'esperta in materia!!
Ringrazio chiunque possa darmi qualche info!
Sei sicura che questo aggiornamento non l'abbia solo danneggiato?
Non so precisamente cosa potrebbe essere successo, ma nel corso dell'aggiornamento potrebbe aver subito qualche problema che derivasse dal Server.

Inviato il 06 Giugno 2010, 19:40:56
Sponsor
Inviato il 06 Giugno 2010, 20:05:41

Bimbotech

"solo danneggiato" significa che posso recuperare il tutto? se si, come dovrei procedere?
Io non ho idea se sia quello il problema l'unica cosa che so che mi da quel messaggio d'errore e probabilmente il servere c'entra.

Inviato il 06 Giugno 2010, 20:05:41
Sponsor
Inviato il 08 Giugno 2010, 14:23:00

Bimbotech

Non hai fatto un backup del navigatore da ripristinare?

Inviato il 08 Giugno 2010, 20:32:39

Bimbotech

Ho risolto fortunatamente, grazie lo stesso! Per fortuna avevo la copia delle mappe sul pc e tramite home le ho recuperate, ovviamente ho fatto subito un backup!
Saluti.

Inviato il 08 Giugno 2010, 20:32:39
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss