aggiornamenti mappe

(letto 601 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 21 Giugno 2008, 15:34:19

Bimbotech

Salve. Ho segnalato giÓ da molto tempo delle variazioni (secondo me piuttosto significative, tra le altre il cavalcavia sulla Via Aurelia per entrare a Ladispoli) stradali attraverso il sito TomTom ma continuo a vedere sul nav. sempre le situazioni preesistenti.
Mi chiedevo quanto tempo deve passare per vedere effettuati gli aggiornamenti segnalati.
C'Ŕ qualcuno che ha esperienze in tal senso ?

Inviato il 27 Giugno 2008, 12:36:54

Bimbotech

ciao, anche io ho segnalato diverse vie mancanti ma ancora niente....quando cerco di creare una via mancante, mi fa inserire il punto di inizio della via e il punto finale, ma poi non me la fa vedere nella mappa, forse proprio perchŔ dobbiamo aspettare loro che controllino la veridicitÓ dell'informazione per poi immetterla nei successivi aggiornamenti....giusto?

Inviato il 27 Giugno 2008, 12:36:54
Sponsor
Inviato il 28 Giugno 2008, 16:54:27

Bimbotech

ciao Ricki-grazie per la tua risposta-in effetti anche io penso che prima di aggiornare le segnalazioni inviate debbano procedere a delle verifiche (mi sembra anche giusto e normale).
quello che volevo far risaltare era la lungaggine della cosa (per esempio quella segnalazione sull'esistenza del cavalcavia sulla Via Aurelia/Ladispoli l'ho segnalata, peraltro pi¨ di una volta, giÓ da almeno 1 anno, cos' come altre.
comunque aspettiamo con pazienza
un saluto

Inviato il 28 Giugno 2008, 16:54:27
Sponsor
Inviato il 29 Giugno 2008, 09:16:40

Bimbotech

Figurati, ti avrei risp prima ma sono appena iscritto a questo forum. cmq da quanto ne so io(che alterno universitÓ e mediaworld proprio reparto navigatori), loro(tomtom) purtroppo non dicono niente a riguardo, anche se provi a contattare via mail o telefono il loro centro assistenza, ti risponderanno che: "nel pi¨ breve tempo possibile ci impegneremo a valutare le sue modifiche" senza per altro darti una scadenza temporale...mah, continuiamo ad aspettare, Ŕ l'unica...ciaoooooo

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss