Aggiornamenti gratuiti dal sito garmin...

(letto 1923 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 06 Settembre 2008, 14:25:34

Bimbotech

Salve a tutti sono nuovo di questo forum...mi presento sono Totuz«, nato a Roma e possessore di un nuvi 250.
Vado subito al sodo, ho scaricato dal sito garmin italia tutti gli aggiornamenti disponibili sia degli autovelox che dei punti di interesse, campeggi, ristoranti, sagre etc..giustamente nel formato *.gpi ho fatto tutto come deve essere fatto, ma una volta acceso il navigatore non ho possibilitÓ di consultare la lista dei vari punti di interesse, come dev fare? Grazie

Inviato il 22 Giugno 2009, 10:34:59

Bimbotech

Buongiorno, ho appena aquisitionato il navigatore GARMIN NUVI 255 Europa. Ho provato  fare la registrazione del prodotto sul sito seguendo tutti i passi elencati . Ho il seguente problema: collegando il navigatore al PC sul display del navigatore compare un immagine di un navigatore collegato a un PC, invece il mio PC non vede il navigatore, ho provato anche installare i driver ma la situazione e sempre uguale. Mi potete dare qualche consiglio? Il navigatore e acceso ma non ha segnale, pu˛ essere questa la causa?

Inviato il 22 Giugno 2009, 10:34:59
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss