ADSL: voi quale operatore avete??

(letto 13611 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 29 Ottobre 2009, 17:10:43

Bimbotech

ciaooo
scusate la domanda banale, ma da quando vivo da sola a milano (e mi tocca pagare da sola le bollette) sto cominciando a tirare la cinghia, a cominciare dalla tariffa di internet
essendo stufa anzi stufissima di pagare il canone telecom, ho trovato questa offerta che mi interessa, ma volevo prima un suggerimento da parte vostra... ci date un'occhiatina e mi dite che ne pensate??

http://www.4wtrade.it/z/170/CD24/

grazie di cuore, ho deciso di cambiare operatore entro 7 giorni, quindi... HELP MEEEEEE ^_^

Inviato il 31 Ottobre 2009, 09:10:55

Bimbotech

Il link non si apre, comunque io farei tiscali unica.

Inviato il 31 Ottobre 2009, 09:10:55
Sponsor
Inviato il 26 Settembre 2010, 14:33:45

Bimbotech

tra gli operatori di massa quello che sembra meno invasivo e trasparente è infostrada...
ma poi si TOLGO IL CANONE TELECOM...ma c'è il canone di quello o questo....voglio dire valuta attentamente xche un costo fisso lo hai sempre e telecom sta facendo tanti pacchetti concorrenziali...se non esigenze particolari...a meno di vodafone e teletu...sono tutti molto simili..

Inviato il 26 Settembre 2010, 14:33:45
Sponsor
Inviato il 26 Settembre 2010, 17:29:49

Smanettone

Ciao,

al momento le offerte dei vari operatori si distaccano di pochi euro mensili ed anche telecom ha la sua offerta che non prevede il pagamento del canone.

Nella scelta devi tenere presente l'affidabilità del provider.
Dovresti consigliarti con amici o conoscenti che abitano nelle tue zone perchè il buon o cattivo funzionamento dipendo molto dalla zona e conseguentemente dalla centrale telefonica a cui il tuo impianto è collegato.

Io mi trovo molto bene con infostrada, non mi ha mai dato problemi.

Facci sapere quale operatore sceglierai.

Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 16 Ottobre 2010, 22:38:48

Geek

Scritto da gigetta85 il 29 Ottobre 2009, 17:10:43
ciaooo
scusate la domanda banale, ma da quando vivo da sola a milano (e mi tocca pagare da sola le bollette) sto cominciando a tirare la cinghia, a cominciare dalla tariffa di internet
essendo stufa anzi stufissima di pagare il canone telecom, ho trovato questa offerta che mi interessa, ma volevo prima un suggerimento da parte vostra... ci date un'occhiatina e mi dite che ne pensate??

http://www.4wtrade.it/z/170/CD24/

grazie di cuore, ho deciso di cambiare operatore entro 7 giorni, quindi... HELP MEEEEEE ^_^
Uso Telecom Italia e mi sono trovato sempre bene.
L'ADSL va abbastanza veloce e impiega poco tempo a scaricare i Files quando sono in Download.
Riesce a collegarsi anche ai Programmi P2P.

Inviato il 16 Ottobre 2010, 22:38:48
Sponsor
Inviato il 04 Novembre 2010, 17:25:36

Bimbotech

Be', se ti può essere utile io ho Fastweb. Non ho la fibra, perché il mio palazzo non è raggiunto (fa ridere, ma è troppo nuovo... e Fastweb era già passata), ma l'adsl normale, cmqe senza canone telecom. Esaurite le varie offerte promozionali, pago circa 38 euro tutti i mesi con navigazione illimitata e chiamate ai fissi compresi. Non ho mai avuto alcun problema tecnico.

Inviato il 16 Aprile 2011, 21:37:07

Bimbotech

Ciao ragazzi,

ravvivo la discussione perchè ho anch'io lo stesso consiglio da chiedervi. quale operatore scegliere? mi sono trasferito a vivere a casa della mia ragazza e stiamo decidendo quale adsl mettere. l'inquilina precedente aveva fastweb, quindi in casa c'è già la fibra, però COSTA. noi preferiremmo tiscali, ma in questo caso dovremmo rimettere telecom?

grazie!

Inviato il 08 Marzo 2013, 12:05:53

Bimbotech

olimontel.it ha superato ngi e gli altri come qualita per il gaming ed hanno una ottima assistenza..

c'è da dire che inoltre con il loro voip ora le chiamate costano 4cent credo che il telefono tradizionale sia morto...

Staccare fastweb e telecom o altri gestori tradizionali è un gioco da ragazzi poi portare il numero in voip è un gioco da ragazzi....

Inviato il 23 Luglio 2013, 09:28:21

Bimbotech

io ho Vodafone e mi sono sempre trovata bene

Inviato il 04 Giugno 2014, 20:52:38

Bimbotech

scusate ma avete sentito parlare di bi smart?
io l'ho provata...prima il massimo che arrivavo in up load era 1mb ora ho costante a qualsiasi ora + di 11 in dl e 2,7/2,8 in upload finalmente faccio streaming senza problemi, non faccio pubblicità ma la soddisfazione e quella che è...
la consiglio quantomeno guardatela e te la porti dovunque veramente mica quelle finte 7mb.. Occhiolino

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2023 Deva Connection s.r.l - P.iva: 12658471003 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020

rss