ADSL 20Mega 1M UPLAD FAST !!!! + VOIP

(letto 1034 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 04 Ottobre 2010, 09:35:21

Bimbotech

Ho attiva l' ADSL 20 MEGA con un mega di upload in modalita fast di olimontel.it
Tra la miriade di offerte internet ecco la mia scelta !! con questa compagnia non giovane ho avuto spesso a che fare anche quando facevano hosting....

io ho preso l'offerta base anche se ci sono tagli disponibili più preformanti ma già questa mi basta e come !!!

http://www.olimontel.it/adsl.php

il passaggio è stato indolore, in mezza giornata è migrata senza intoppi...sono un po distante dalla centrale e comunque mi allineo a 17Mega e 870K in UP... sia gli speed test che il ping mi fanno sentire in un altro mondo ! il ping osilla da 12- a 17 in uk dove gioco spesso 20-21....

Il numero voip ha una tariffa buona io lo uso spesso non solo per ricevere...e le chiamate senza scatto e su effettivi secondi, sono la cosa più semplice e trasparente..ha un canone base di 3e ma rispetto ad eutelia con tariffazione a scatti ci sono andato a guadagnare già e qualitativamente è superiore....ho anche un backup verso un numero a mia scelta !!

devo dire che sono soddisfatto xche non è la solita adsl telecom mascherata ed insaponata....ma è una vera alternativa...

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss