acquisto fotcamera digitale

(letto 927 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 27 Giugno 2010, 10:15:38

Bimbotech

sono intenzionato a comprare una fotocamera digitale purtrroppo non essendo pratico e non avendo trovato dei commessi capaci di aiutarmi mi sono iscritto qui per potermi rivolgere a voi confidando in un vostro aiuto

in particolare vorrei sapere quale fotocamera digitale per un baget di 120 euro massimo, potrebbe offrirmi la migliore qualità
cercando sui vari siti ho visto delle Nikon coolpix, Kodak easy, Casio exlim, Samsung es65, ecc....
ma hanno caratteristiche tutte molto simili alcune non le capisco proprio altre in alcuni modelli mancano e non posso confrontarle in somma mi sento in una giungla
e dal momento che non vorrei fare un pessimo acquisto spero che voi possiate consigliarmi per il meglio

Inviato il 27 Giugno 2010, 16:09:05

Bimbotech

mi sono un po' impegnato nel cercare di capire (anche se sto in alto mare ancora) e ho cercato di ridurre tutta la mia incertezza su due modelli nella speranza di ricevere un aiuto
i due modelli che sto valutando sono la NIKON COOLPIX s570 e la PANASONIC LUMIX dmc fx60 (o magari fx40 non ho ben capito per cosa differiscono)

però se non erro una ha il sensore ccd e l'altra cmos
poi so che importante non è il numero di pixel ma il rapporto tra il sensore e i pixel
dunque vi chiedo perchè non l'ho trovato qual è la dimensione dei due sensori e i pixel di queste due fotocamere sono interpolati? comefaccio a sapere?

please help me  Perplesso

« Ultima modifica: 27 Giugno 2010, 16:10:38 modificato da ntnp »
Inviato il 27 Giugno 2010, 16:09:05
Sponsor
Inviato il 29 Giugno 2010, 13:45:32

Bimbotech

nessuno che possa aiutarmi?

Inviato il 29 Giugno 2010, 13:45:32
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss