Acquisto compatta full HD

(letto 686 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 23 Giugno 2014, 17:26:04

Bimbotech

Ciao ragazzi....

Provo a spiegarmi la mia situazione... io sono un fotografo occasionale uso la fotocamera solitamente quando sono in vacanza... sono anni che mi arrangio con una vecchia nikon... come qualità di foto andrebbe anche bene se non fosse che fa video ignobili.

A questo punto stavo pensando a una fotocamera full HD... pensavo a una fotocamera e non a una videocamera perché vorrei mantenermi su una soluzione più flessibile possibile dato che non ho nessun tipo di predilezione tra foto e video al momento.

Documentandomi un po' avrei trovato queste che stanno nel budget di 200-250 euro, ah mentre stavo guardando in giro ho visto che alcune hanno lo schermo orientabile e questo non sarebbe mica male dato che molto spesso mi trova a fare autoscatti perché non c'è nessuno a cui chiedere una foto.

COOLPIX S9500
PANASONIC LUMIX DMC - TX55
SAMSUNG WB 800F
SAMSUNG EX2F
SONY DSC-HX

Sono tutte full HD, che è la cosa base poi alcune sono con schermo orientabili altre no, alcune hanno più zoom altre hanno più pixel.... dato che sono un po' incasinato... mi potete dare qualche opinione in merito? grazie

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss